Martinez Quarta torna a casa: la Fiorentina chiude col River Plate

Martinez Quarta torna a casa: la Fiorentina chiude col River Plate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio INTERNO

Il River Plate, club argentino ed ex squadra di Martinez Quarta, sarebbe pronto a accogliere nuovamente il centrale della Fiorentina: le cifre RIVER PLATE MARTINEZ QUARTA FIORENTINA – Pronto a riabbracciare il proprio passato, laddove tutto era cominciato. Martinez Quarta, difensore argentino è, di fatto, pronto a tornare sulle proprie tracce, quelle che l’hanno condotto in Serie A e proprio nel club che l’ha lanciato sui grandi palcoscenici: il River Plate. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro la Fiorentina nel suo editoriale: "Napoli dominante, Napoli devastante. Napoli che al campionato da tre squilli di tromba in salsa brasiliana, perché il gol di Neres che spacca la partita è un gol che ci ricorda i tempi di Antonio Careca, calciatore imprendibile in velocità, di tecnica finissima. (Tutto Napoli)

“La rete di Kean è stata subito annullata per un tocco con l’avambraccio destro. Le prime immagini potevano generare qualche dubbio per la mancanza di profondità, ma successivamente è arrivata la ripresa che ha confermato la decisione. (Labaro Viola)

La vittoria del Napoli contro la Fiorentina e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola domenica 5 gennaio. "Devastanti", è l'apertura de Il Mattino con la vittoria del Napoli contro la Fiorentina al Franchi, nel match valido per la 19esima giornata di Serie A che porta gli azzurri al primo posto solitario in classifica. (Napoli Magazine)

L'editoriale di Chiariello: "Autorevolezza da grande squadra, il Napoli resta il terzo incomodo"

Sarebbe meglio si spiegasse. In partenza Martinez Quarta, Biraghi e forse qualche altro. (Viola News)

Chiariello: vince con il dominio del gioco. Con McTominay, Lobotka e Anguissa che lì in mezzo comandano il gioco a piacimento con gli esterni “Napoli dominante, Napoli devastante. Napoli che al campionato da tre squilli di tromba in salsa brasiliana, perché il gol di Neres che spacca la partita è un gol che ci ricorda i tempi di Antonio Careca, calciatore imprendibile in velocità, di tecnica finissima. (Terzo Tempo Napoli)

Il turno si apre con la sfida delle 15 tra Venezia ed Empoli: al Penzo finisce 1-1. Riprende la Serie A con la diciannovesima giornata di campionato. (Il Romanista)