Match Review | Fiorentina-Napoli 0-3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli vince al Franchi per 3-0 e conquista il quarto successo consecutivo in campionato. Apre la sfida un numero di Neres che salta due difensori e infila sotto la traversa dopo mezzora. Nella ripresa chiudono il match un rigore di Lukaku, assegnato per fallo netto su Anguissa, e la stoccata precisa di McTominay che sigla il 3-0 finale. Titolare oggi, Leonardo Spinazzola commenta la gara: "Oggi sono soddisfatto della mia prestazione, anche perchè ho cercato sempre di farmi trovare pronto. (SSC Napoli)
La notizia riportata su altri media
Di seguito l'analisi sulla partita odierna: “Non si può ancora dire che il Napoli è campione d’inverno perché si devono recuperare delle partite, ma possiamo assolutamente dire che sta facendo qualcosa di straordinario. (CalcioNapoli1926.it)
RIVER PLATE MARTINEZ QUARTA FIORENTINA – Pronto a riabbracciare il proprio passato, laddove tutto era cominciato. Martinez Quarta, difensore argentino è, di fatto, pronto a tornare sulle proprie tracce, quelle che l’hanno condotto in Serie A e proprio nel club che l’ha lanciato sui grandi palcoscenici: il River Plate. (Europa Calcio)
Le parole di Palladino dopo Fiorentina-Napoli (Fantacalcio ®)
Il Napoli soffre ma vince con un netto 3-0 in casa della Fiorentina: Neres, Lukaku e McTominay stendono la Viola di Palladino, che non vince in campionato dall'8 dicembre. Riprende la Serie A con la diciannovesima giornata di campionato. (Il Romanista)
Il Napoli batte nettamente la Fiorentina al Franchi e la palma di migliore in campo se la prende David Neres, l'autore della rete che ha sbloccato il risultato. Voto 7,5 per il brasiliano da parte de La Gazzetta dello Sport: "Il gol è bellissimo, perché lo strappo parte a metà campo e finisce in porta e nell’azione usa sinistro e destro con naturalezza. (TUTTO mercato WEB)
Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali del club viola, dopo la sconfitta contro il Napoli. Di seguito i passaggi principali dell’intervista. Pradè: “Siamo stati sfortunati sul goal di Kean” (Terzo Tempo Napoli)