Marelli e la moviola: “La rete di Kean era da annullare, la tocca con l’avambraccio destro”

Marelli e la moviola: “La rete di Kean era da annullare, la tocca con l’avambraccio destro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

L’ex arbitro e attuale commentatore arbitrale di DAZN, Luca Marelli, ha analizzato nel post-partita di Fiorentina-Napoli gli episodi da moviola della gara, terminata 3-0 a favore dei partenopei. Queste le sue dichiarazioni: “La rete di Kean è stata subito annullata per un tocco con l’avambraccio destro. Le prime immagini potevano generare qualche dubbio per la mancanza di profondità, ma successivamente è arrivata la ripresa che ha confermato la decisione. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Devastanti", è l'apertura de Il Mattino con la vittoria del Napoli contro la Fiorentina al Franchi, nel match valido per la 19esima giornata di Serie A che porta gli azzurri al primo posto solitario in classifica. (Napoli Magazine)

Chi o cosa sarebbe il colpevole di questo harakiri? Non sarà un riferimento alla difesa a tre? Perché sappiamo che su questo c’è una una specie di disputa ideologico-religiosa tra lui e l’allenatore. Prade’ parla di “suicidio”. (Viola News)

“Napoli dominante, Napoli devastante. Napoli che al campionato da tre squilli di tromba in salsa brasiliana, perché il gol di Neres che spacca la partita è un gol che ci ricorda i tempi di Antonio Careca, calciatore imprendibile in velocità, di tecnica finissima. (Terzo Tempo Napoli)

Sandrelli a Pradè: “Chi è il colpevole di questo harakiri?”

Così il Direttore Sportivo: “Oggi mi è sembrato un suicidio proprio nostro. Loro sono fortissimi e non hanno rubato niente, però il risultato è troppo pesante. Pradè: “Siamo stati sfortunati sul goal di Kean” (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Di Gennaro, opinionista ed ex centrocampista della Fiorentina, si è espresso sulla gara di ieri contro il Napoli a Radio Firenzeviola a ‘Viola Weekend’. Queste le sue parole: “Con due centrocampisti soli la Fiorentina sta soffrendo perché il Napoli con McTominay ne aveva un altro a tutto campo. (Terzo Tempo Napoli)

Le parole di Palladino dopo Fiorentina-Napoli (Fantacalcio ®)