Cristina Chiabotto: dai debiti milionari alla rinascita, come ha superato la crisi con la Legge Salva Suicidi

Cristina Chiabotto: dai debiti milionari alla rinascita, come ha superato la crisi con la Legge Salva Suicidi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
alfemminile.com INTERNO

Cristina Chiabotto, ex Miss Italia e icona televisiva, ha affrontato un incubo finanziario con 2,5 milioni di debiti. Grazie alla Legge Salva Suicidi, è riuscita a ripartire. Ecco la sua storia. Cristina Chiabotto: dalla corona di Miss Italia alla crisi finanziaria Cristina Chiabotto, eletta Miss Italia nel 2004 e successivamente conduttrice televisiva e volto di numerose campagne pubblicitarie, è stata negli ultimi mesi protagonista di una vicenda che ha sorpreso molti. (alfemminile.com)

Su altre fonti

Poi qualcosa inizia ad andare storto, e va sempre peggio. (altovicentinonline.it)

La vita di Mario è cambiata improvvisamente pochi anni fa. (vistanet)

La storia di Mario, un operaio metalmeccanico di 50 anni, è un racconto di caduta, disperazione e, alla fine, di rinascita. Residente nell’hinterland di Bergamo, Mario si è trovato a vivere una vera e propria tempesta nel suo quotidiano: la perdita del lavoro, un grave incidente stradale, la fine della relazione con la compagna e, infine, una spirale di debiti che lo ha portato sull’orlo della disperazione. (Open)

Cristina Chiabotto e Mario, quando la legge anti-suicidi diventa “’A Livella”

Un debito superiore ai 100mila euro, la disoccupazione e la fine di una relazione hanno ridotto un operaio metalmeccanico dell'hinterland bergamasco sull'orlo del fallimento, al punto da fargli contemplare il suicidio come unica via d'uscita. (QuiFinanza)

Un debito da oltre 100mila euro, la disoccupazione, la fine della relazione. Una serie di eventi che hanno portato un operaio metalmeccanico dell'hinterland bergamasco sul lastrico fino a fargli pensare al suicidio come unica via d’uscita. (Sky Tg24 )

La prima, Miss Italia 2004, conduttrice televisiva e volto di svariate pubblicità, è stata travolta da scelte sbagliate che l’hanno portata a dichiarare un debito di oltre 2,5 milioni di euro. (Demografica | Adnkronos)