Vincenzo Bonfissuto, morto il pasticcere siciliano che esportava dolci in tutto il mondo

Originario di Canicattì se ne è andato prematuramente per arresto cardiaco. A dare la notizia è stato il sindaco della cittadina dell’Agrigentino L’imprenditore Vincenzo Bonfissuto, originario di Canicattì, nell’ Agrigentino , e fondatore di un'industria dolciaria che ha esportato prodotti in tutto il mondo, è deceduto a soli 43 anni a causa di un arresto cardiaco. A darne notizia è stato il sindaco Vincenzo Corbo. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

«Canicattì oggi piange l’improvvisa e prematura scomparsa di Vincenzo Bonfissuto. L'annuncio del sindaco del suo paese d'origine, in Sicilia, Vincenzo Corbo. (ilmessaggero.it)

Canicattì, oggi piange l’improvvisa e prematura scomparsa di Vincenzo Bonfissuto. (Grandangolo Agrigento)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale Una stella della pasticceria si spegne prematuramente Lutto nel mondo della pasticceria italiana. (Monrealelive.it)

Morto Vincenzo Bonfissuto, il pasticcere siciliano «re dei grandi lievitati»

Tra coloro i quali hanno assaggiato il panettone Bonfissuto, soprattutto quello al pistacchio, apprezzandolo, ci sono anche Papa Francesco e Fiorello. (Qui Licata)

Lutto nel mondo della pasticceria: è morto Vincenzo Bonfissuto. Il celebre maestro siciliano, noto per i suoi innovativi panettoni e colombe, si è spento all'età di 43 anni a causa di un arresto cardiaco (Italia a Tavola)

Originario di Canicattì, nell’agrigentino, 43 anni, il celebre maestro pasticcere siciliano se ne è andato prematuramente per un male improvviso mentre si trovava a Bologna (Corriere della Sera)