Napoli-Monza, il giorno dopo. Parola a Olivera, Fedele, Calamai

A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto Mathias Olivera. Di seguito le parole dell’uruguagio. “Settimana al vertice? Si, abbiamo fatto una grande partita, soprattutto è importante vincere e vedremo alla fine dove arriveremo. Vincere per avere una settimana al vertice e per lavorare al meglio e pensare al Como. Il Como verso il Napoli Fabregas allenatore? Sta facendo un grande lavoro, il Como sta giocando benissimo e dobbiamo preparare molto bene questa partita per vincerla. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Lariani tutti avanti per cercare il successo e premiati dalla nuova rete di Cutrone e dal tris di Andrea Belotti. Pari di Lazovic su rigore al 53'. (Espansione TV)

Il primo tempo è tutto di marca Como, con i padroni di casa che vanno più volte vicini al vantaggio ma trovano sulla loro strada un monumentale Montipò, con il portiere dell'Hellas che compie almeno due veri e propri miracoli. (Tutto Napoli)

GOL E HIGHLIGHTS – La sesta giornata di Serie A restituisce un Como versione super contro il Verona: il risultato finale della partita è 3-2. La squadra di Cesc Fabregas trova la prima vittoria casalinga in campionato e sale ancora in classifica dopo il clamoroso successo sull’Atalanta al Gewiss Stadium. (Inter-News)

Como-Verona 3-2, pagelle: Cutrone goleador, che classe Paz

Van der Brempt 6,5 – Resta sempre molto alto e, appena ne ha occasione, si rende pericoloso in area e con dei buoni traversoni. Dossena 6 – Tiene benissimo la linea della difesa e rischia pochissimo. (TUTTO mercato WEB)

Mathias Olivera, difensore del Napoli, ha commentato la vittoria degli azzurri contro il Monza durante un’intervista rilasciata a Radio CRC, sottolineando l’importanza di mantenere la concentrazione e guardare partita dopo partita. (Napolipiu.com)

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Le pagelle del Como (Eurosport IT)