Bitcoin ($): spunto rialzista verso i 90.000$

Bitcoin ($): spunto rialzista verso i 90.000$
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 13 novembre ore 7 Il bitcoin ($) ha compiuto un nuovo balzo in avanti ed è salito verso l’importante soglia psicologica dei 90.000$ (facendo in questo modo registrare i nuovi massimi storici). La situazione tecnica rimane quindi costruttiva, con i principali indicatori direzionali che si trovano in posizione long e confermano la presenza di un solido trend rialzista. Il forte ipercomprato di breve termine può tuttavia impedire un ulteriore allungo e innescare una fisiologica pausa di consolidamento al di sopra del sostegno grafico posto in area 81.500-81.000 dollari. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Raoul Pal: SUI è destinata a sovraperformare ETH e SOL in questo ciclo Principali novità della settimana (eToro)

Gli investitori ora osservano attentamente se i rialzi avviati dopo la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali statunitensi potranno raggiungere un’entità tale da superare le barriere psicologiche dei 90.000 e dei 100.000 dollari. (XTB)

Bitcoin e Ethereum SCONVOLGONO Wall Street. I numeri RECORD della bull ETF

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria. (Wall Street Italia)

Si corre come pochi anche a Wall Street. Ecco i numeri incredibili della corsa di Bitcoin e Ethereum (Criptovaluta.it)