Bitcoin e Ethereum SCONVOLGONO Wall Street. I numeri RECORD della bull ETF

Bitcoin e Ethereum SCONVOLGONO Wall Street. I numeri RECORD della bull ETF
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Criptovaluta.it ECONOMIA

Si corre come pochi anche a Wall Street. Ecco i numeri incredibili della corsa di Bitcoin e Ethereum Il prezzo di Bitcoin verso i massimi non poteva che innescare delle folli corse all’accaparramento dei $BTC disponibili a mercato anche da parte degli ETF. Una corsa che – una volta tanto – riguarda anche gli ETF su Ethereum, che sono invece partiti, come è noto, con entusiasmi ben più contenuti. È stata un’altra grande giornata per il mondo degli ETF crypto negli USA, con numeri da capogiro che però dovremo analizzare con un respiro per quanto possibile ampio. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo un avvocato, Mark Uyeda della SEC potrebbe essere il prossimo presidente ADA balza del 30% sulla scia della collaborazione tra il fondatore di Cardano e Trump (eToro)

Il Bitcoin è attualmente scambiato a 89.000 dollari, un nuovo massimo storico, ed Ethereum si trova nella zona dei 3.300 dollari, il livello più alto da luglio di quest'anno. L'inizio della settimana sui mercati finanziari internazionali è stato segnato da forti rally nel settore delle criptovalute. (XTB)

Bitcoin senza freni sfiora $90 mila, e punta dritto ai $100 mila

Ultim'ora news 13 novembre ore 7 (Milano Finanza)

Bitcoin senza freni nel post-elezione Usa. La valuta digitale, emblema del rischio sui mercati, sta beneficiando della vittoria di Donald Trump alle ultime Presidenziali d’oltreoceano. Lo dimostra la serie ininterrotta di record infilati nell’ultima settimana. (Wall Street Italia)