Meret ha sbattuto la porta in faccia a Gimenez, c'è un retroscena sul rigore parato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ha ipnotizzato Gimenez dagli undici metri. Alex Meret è stato preziosissimo ieri sera, parando il rigore all'attaccante che si era presentato sul dischetto. Ne parla Il Mattino. "Meret ha detto di «no»: ha abbassato la saracinesca ed ha sbattuto la porta in faccia al messicano. È la seconda volta quest'anno che neutralizza una massima punizione: la prima nel successo di Udine quando ha parato un rigore a Thauvin. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

I gol di Politano dopo soli 2 minuti dal fischio d’inizio e Lukaku al 19esimo permettono agli uomini di Conte di restare in scia all’Inter. Il Napoli si impone per 2-1 sul Milan, nel posticipo della 30esima giornata di Serie A. (Il Fatto Quotidiano)

L'analisi del Mattino sulla metodologia del portiere del Napoli Sta diventando un fattore del Napoli di Antonio Conte Alex Meret: il portiere friulano, con il rigore parato a Gimenez ma non solo, ha inciso sui tre punti conquistati dagli azzurri contro il Milan. (CalcioNapoli1926.it)

Il Milan perde sul campo del Napoli e nelle pagelle de La Gazzetta dello Sport ci sono diverse insufficienze. Ci sono anche tre giocatori che prendono 4,5: si tratta di Gimenez, Felix e Pavlovic (per il quotidiano il peggiore in campo). (SOS Fanta)

Continua il digiuno realizzativo di Santiago Gimenez che a Napoli ha fallito anche un calcio di rigore: in questa stagione, con la maglia del Feyenoord, il centravanti messicano ne aveva segnati cinque su cinque. (Milan News)

Indicativo il dato sui rigori in favore del Milan in questa stagione. I rossoneri ne hanno avuti a disposizione in questo campionato ben 8, fallendone la metà. Media migliorata col rigore trasformato da Pulisic in Supercoppa Italiana. (Milan News)

Incubo rigori per il Milan. Ai disastri difensivi sui gol azzurri, firmati da Politano e Lukaku nel primo tempo, si è aggiunto anche il calcio di rigore sbagliato da Santiago Gimenez, che dopo un inizio incoraggiante sta collezionando prestazioni deludenti, tanto da essere relegato in panchina, con Abraham titolare, nel big match del Maradona. (Adnkronos)