Il Milan è la squadra in Europa che ha sbagliato più rigori in questa stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Milan è la squadra in Europa che ha sbagliato più rigori in questa stagione Indicativo il dato sui rigori in favore del Milan in questa stagione. I rossoneri ne hanno avuti a disposizione in questo campionato ben 8, fallendone la metà. Media migliorata col rigore trasformato da Pulisic in Supercoppa Italiana. Da inizio stagione hanno fallito 4 rigoristi diversi: Theo Hernandez, Abraham, Pulisic e Gimenez. (Milan News)

Su altri giornali

Il Web è un contenitore ludico infinito e tra le diverse galassie, l’universo dei casinò digitali è tra i più complessi per funzionalità, varietà tematica e grafica, ma anche per le sue regole. Tra le funzioni più utilizzate c’è la diretta streaming in tempo reale, ma queste sono soltanto alcune prospettive prese in considerazione, le prime che vengono in mente. (CalcioNews24.com)

Continua il digiuno realizzativo di Santiago Gimenez che a Napoli ha fallito anche un calcio di rigore: in questa stagione, con la maglia del Feyenoord, il centravanti messicano ne aveva segnati cinque su cinque. (Milan News)

Tanti tifosi rossoneri si sono meravigliati del fatto che sul dischetto si sia presentato l’attaccante messicano e non Pulisic, che è il rigorista designato. Piove sul bagnato su questo Milan. (Corriere della Sera)

Ai disastri difensivi sui gol azzurri, firmati da Politano e Lukaku nel primo tempo, si è aggiunto anche il calcio di rigore sbagliato da Santiago Gimenez, che dopo un inizio incoraggiante sta collezionando prestazioni deludenti, tanto da essere relegato in panchina, con Abraham titolare, nel big match del Maradona. (Adnkronos)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Sui quattro rigori affrontati in questo campionato, Alex Meret ha subito un solo gol; solo Vanja Milinkovic-Savic (4) non ha subito gol da più rigori nella Serie A 2024/25". (CalcioNapoli1926.it)

Bruno Stampa 31 marzo - 12:40 Sta diventando un fattore del Napoli di Antonio Conte Alex Meret: il portiere friulano, con il rigore parato a Gimenez ma non solo, ha inciso sui tre punti conquistati dagli azzurri contro il Milan (CalcioNapoli1926.it)