Milan, l’errore di Gimenez e l’incubo rigori: il dato che spaventa i tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Incubo rigori per il Milan. Nella sconfitta di Napoli, che ha trascinato i rossoneri sempre a metà classifica e allontanato le speranze Champions, ci sono ancora una volta errori individuali a condizionare pesantemente per il risultato. Ai disastri difensivi sui gol azzurri, firmati da Politano e Lukaku nel primo tempo, si è aggiunto anche il calcio di rigore sbagliato da Santiago Gimenez, che dopo un inizio incoraggiante sta collezionando prestazioni deludenti, tanto da essere relegato in panchina, con Abraham titolare, nel big match del Maradona (CremonaOggi)

Su altri media

Ha ipnotizzato Gimenez dagli undici metri. Alex Meret è stato preziosissimo ieri sera, parando il rigore all'attaccante che si era presentato sul dischetto. Ne parla Il Mattino. (CalcioNapoli24)

L'analisi del Mattino sulla metodologia del portiere del Napoli Bruno Stampa 31 marzo - 12:40 (CalcioNapoli1926.it)

Il Milan perde sul campo del Napoli e nelle pagelle de La Gazzetta dello Sport ci sono diverse insufficienze. Ci sono anche tre giocatori che prendono 4,5: si tratta di Gimenez, Felix e Pavlovic (per il quotidiano il peggiore in campo). (SOS Fanta)

Indicativo il dato sui rigori in favore del Milan in questa stagione. I rossoneri ne hanno avuti a disposizione in questo campionato ben 8, fallendone la metà. Media migliorata col rigore trasformato da Pulisic in Supercoppa Italiana. (Milan News)

Milan, Gimenez sbaglia il rigore a Napoli: in stagione con il Feyenoord ne aveva segnati 5 su 5 (Milan News)

Incubo rigori per il Milan. Ai disastri difensivi sui gol azzurri, firmati da Politano e Lukaku nel primo tempo, si è aggiunto anche il calcio di rigore sbagliato da Santiago Gimenez, che dopo un inizio incoraggiante sta collezionando prestazioni deludenti, tanto da essere relegato in panchina, con Abraham titolare, nel big match del Maradona (Adnkronos)