Briatore lascia la Versilia. E il Twiga va sul mercato

Briatore lascia la Versilia. E il Twiga va sul mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

Le maxi giraffe, le pagode di rafia e i richiami espressamente afro sono ormai sinonimo della vacanza deluxe. Basta pronunciare la parola ’Twiga’ per accendere un immaginario di lusso e serate con bottiglie di champagne portate al tavolo con le scintille. Si gira pagina: Flavio Briatore – che da sempre ha legato il suo nome a quella spiaggia – intende lasciare e già sarebbero piovute tre offerte, due delle quali da fondi internazionali, mentre la terza porterebbe la firma di impegno di Leonardo Maria Del Vecchio, uno dei sei figli del fondatore del colosso di occhiali Luxottica (LA NAZIONE)

Su altre fonti

«Se ne va un altro pezzo della destra balneare godona e piaciona. Nella sua video rubrica, «Palomar», Antonio Polito commenta la notizia della vendita del Twiga, il locale dell’imprenditore Flavio Briatore (Corriere TV)

Flavio Briatore ha messo in vendita il Twiga (storico locale di Marina di Pietrasanta, in Toscana) e Leonardo Maria Del Vecchio guarderà il dossier. (Sky Tg24 )

Adesso, però, l'imprenditore ha messo le sue quote in vendita: tra i possibili acquirenti c'è Leonardo Maria Del Vecchio, figlio del proprietario di Luxottica. (Fanpage.it)

Briatore mette in vendita il Twiga. E l'erede di Luxottica ci fa un pensiero

A comprarlo sarebbe un nome importantissimo dell'imprenditoria italiana, Leonardo Maria Del Vecchio, rampollo della famiglia Del Vecchio, creatore di Luxottica e multimilionario. La fine di un'epoca. (La Repubblica Firenze.it)

Tornato di nuovo alla ribalta in queste ore, dopo le ultime indiscrezioni giornalistiche che parlano di una trattativa in corso per la cessione dello stabilimento alla famiglia Del Vecchio. La grande giraffa di cartapesta a grandezza naturale che campeggia al centro della spiaggia – in estate – è uno di quegli arredi che identificano subito il luogo di cui si sta parlando. (Corriere Fiorentino)

Briatore ha fatto sapere di voler dedicarsi alla Formula1 e punta a cedere il brand di locali esclusivi, a partire dallo stabilimento balneare di lusso a Marina di Pietrasanta. (Gazzetta di Parma)