Flavio Briatore vorrebbe vendere il Twiga e voci dicono sia interessato Del Vecchio jr: «Punta su cinque locali, dalla Versilia a Londra»

Flavio Briatore vorrebbe vendere il Twiga e voci dicono sia interessato Del Vecchio jr: «Punta su cinque locali, dalla Versilia a Londra»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Il Twiga potrebbe presto cambiare proprietario. Flavio Briatore, ormai totalmente assorbito dagli impegni con la Formula 1, avrebbe infatti deciso di mettere in vendita le sue quote nello storico stabilimento di Marina di Pietrasanta, che potrebbe passare nelle mani di un rampollo d'eccezione: tra i più interessati infatti ci sarebbe Leonardo Maria Del Vecchio, uno dei sei figli di Leonardo Del Vecchio, ex patron di Luxottica scomparso nel 2022. (ilgazzettino.it)

Su altri media

“Io sono sempre più assorbito dalla Formula 1 e non ho tempo per dedicarmi ad altre attività”. È con queste parole che Flavio Briatore annuncia ufficialmente a Il Giornale, dopo i rumors degli scorsi mesi, di aver messo in vendita la sua quota di controllo del Twiga, il celebre locale di Forte dei Marmi che, nel tempo, si è espanso aprendo anche a Londra, Montecarlo, Ventimiglia e Doha. (Wine Pambianco)

Flavio Briatore ha messo in vendita il Twiga e Leonardo Maria Del Vecchio guarderà di sicuro il dossier. Lo indicano fonti vicine al figlio di Leonardo Del Vecchio dopo le indiscrezioni di stampa secondo cui sarebbe già arrivata all’imprenditore piemontese un’offerta dal family office di Leonardo Maria per rilevare la quota. (Gazzetta di Parma)

L'imprenditore piemontese ha fatto sapere di voler dedicarsi alla Formula1 e punta a cedere il brand (che conta oggi cinque location) a partire dallo stabilimento balneare in Versilia (per poi passare ai due di Montecarlo, a quello di Londra e a quello della baia Benjamin a Ventimiglia) (Sky Tg24 )

Briatore mette in vendita il Twiga. E l'erede di Luxottica ci fa un pensiero

Di fatto sta per concludersi un’epoca anche se ciò non vuol dire che il grande impero costruito andrà morendo. Il passaggio di mano del beach club della Versilia, e non solo, è però ormai inevitabile. (QuiFinanza)

A commentare la notizia a Today.it, il leader di Europa Verde e deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Angelo Bonelli. (Today.it)

Secondo quanto rivela il Giornale, Flavio Briatore, che se l'è inventato, nel 2001, ha Calciatori e veline, politici bipartisan ed eventi esclusivi, sfarzo e polemiche, per oltre 20 anni. (Io Donna)