Dopo il Papeete, il Twiga. Il Beach Party della destra perde i pezzi

Dopo il Papeete, il Twiga. Il Beach Party della destra perde i pezzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Nella sua video rubrica, «Palomar», Antonio Polito commenta la notizia della vendita del Twiga, il locale dell’imprenditore Flavio Briatore. «Se ne va un altro pezzo della destra balneare godona e piaciona. Negli anni del berlusconismo quello stabilimento è stato un tempo a un certo stile di vita – commenta – È stato un simbolo per la destra come la Trump Tower lo è stata per la destra ‘Maga’ americana». (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Sembra che in ballo ci fossero anch… Flavio Briatore sarebbe a un passo da vendere il Twiga, la discoteca e stabilimento balneare in Versilia, in provincia di Lucca, tra Pietrasanta e Forte dei Marmi. (La Repubblica Firenze.it)

Molto di più dello stabilimento di Marina di Pietrasanta, spesso al centro delle cronache mondane. Qualche indiscrezione in tal senso era già circolata la scorsa primavera. (Corriere della Sera)

Il Twiga potrebbe presto cambiare proprietario. (ilgazzettino.it)

Flavio Briatore vorrebbe vendere il Twiga e voci dicono sia interessato Del Vecchio jr: «Punta su cinque locali, dalla Versilia a Londra»

Calciatori e veline, politici bipartisan ed eventi esclusivi, sfarzo e polemiche, per oltre 20 anni. Secondo quanto rivela il Giornale, Flavio Briatore, che se l'è inventato, nel 2001, ha (Io Donna)

La grande giraffa di cartapesta a grandezza naturale che campeggia al centro della spiaggia – in estate – è uno di quegli arredi che identificano subito il luogo di cui si sta parlando. Tornato di nuovo alla ribalta in queste ore, dopo le ultime indiscrezioni giornalistiche che parlano di una trattativa in corso per la cessione dello stabilimento alla famiglia Del Vecchio. (Corriere Fiorentino)

A commentare la notizia a Today.it, il leader di Europa Verde e deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Angelo Bonelli. (Today.it)