Briatore pronto a vendere il Twiga a Versilia: Del Vecchio jr possibile acquirente

Briatore pronto a vendere il Twiga a Versilia: Del Vecchio jr possibile acquirente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

L'imprenditore piemontese ha fatto sapere di voler dedicarsi alla Formula1 e punta a cedere il brand (che conta oggi cinque location) a partire dallo stabilimento balneare in Versilia (per poi passare ai due di Montecarlo, a quello di Londra e a quello della baia Benjamin a Ventimiglia) Flavio Briatore ha messo in vendita il Twiga (storico locale di Marina di Pietrasanta, in Toscana) e Leonardo Maria Del Vecchio guarderà il dossier. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Il Twiga potrebbe presto cambiare proprietario. (ilgazzettino.it)

Adesso, però, l'imprenditore ha messo le sue quote in vendita: tra i possibili acquirenti c'è Leonardo Maria Del Vecchio, figlio del proprietario di Luxottica. (Fanpage.it)

Tornato di nuovo alla ribalta in queste ore, dopo le ultime indiscrezioni giornalistiche che parlano di una trattativa in corso per la cessione dello stabilimento alla famiglia Del Vecchio. La grande giraffa di cartapesta a grandezza naturale che campeggia al centro della spiaggia – in estate – è uno di quegli arredi che identificano subito il luogo di cui si sta parlando. (Corriere Fiorentino)

Briatore lascia la Versilia. E il Twiga va sul mercato

“Io sono sempre più assorbito dalla Formula 1 e non ho tempo per dedicarmi ad altre attività”. È con queste parole che Flavio Briatore annuncia ufficialmente a Il Giornale, dopo i rumors degli scorsi mesi, di aver messo in vendita la sua quota di controllo del Twiga, il celebre locale di Forte dei Marmi che, nel tempo, si è espanso aprendo anche a Londra, Montecarlo, Ventimiglia e Doha. (Wine Pambianco)

Sta circolando la notizia che Flavio Briatore sarebbe in procinto di vendere il Twiga per una cifra che si aggira intorno ai 6 milioni di euro, compreso il celebre stabilimento di Forte dei Marmi, spesso usato come esempio di quanto lo Stato incassi poco dai balneari, a fronte degli enormi guadagni di questi ultimi. (Today.it)

Le maxi giraffe, le pagode di rafia e i richiami espressamente afro sono ormai sinonimo della vacanza deluxe. Si gira pagina: Flavio Briatore – che da sempre ha legato il suo nome a quella spiaggia – intende lasciare e già sarebbero piovute tre offerte, due delle quali da fondi internazionali, mentre la terza porterebbe la firma di impegno di Leonardo Maria Del Vecchio, uno dei sei figli del fondatore del colosso di occhiali Luxottica. (LA NAZIONE)