L'Atalanta si ferma al dischetto: è 0-0 contro l'Arsenal

L'Atalanta si ferma al dischetto: è 0-0 contro l'Arsenal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Atalanta e Arsenal si dividono la posta in palio nella prima giornata della nuova Champions League. 0-0 il finale a Bergamo, in una sfida molto bloccata e tattica, con le squadre ben disposte in campo. L’occasione più rilevante arriva sui piedi di Retegui che ad inizio ripresa dal dischetto ha la possibilità di sbloccare il match ma Raya, per ben due volte, si supera mantenendo la porta inviolata. Nel prossimo turno gli uomini di Gasperini faranno visita allo Shakhtar, mentre i Gunners riceveranno il Psg. (il Giornale)

Su altre testate

In attesa di partire per il Gewiss Stadium, oltre 200 tifosi dell’Arsenal sono in Piazzale degli Alpini. (Calcio Atalanta)

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Sono soddisfatto della prestazione, è un buon punto. (Tutto Atalanta)

Atalanta, Gasperini: "Cerchiamo un risultato positivo, siamo una squadra ambiziosa" “Assolutamente. Se non ci sono vuol dire che non hai più emozioni. Il calcio però vive di queste emozioni, quella di questa sera è alta. (TUTTO mercato WEB)

Moviola Atalanta-Arsenal: rigore su Ederson, il VAR conferma la decisione e Raya para due volte su Retegui

Retegui non aver paura di tirare i calci di rigore, Cuadrado on fire Risultato finale: Atalanta-Arsenal 0-0 (TUTTO mercato WEB)

Decisivo l’errore dal dischetto di Retegui che si fa respingere il calcio di rigore da Raya che subito dopo intercetta anche il colpo di testa dell’italo-argentino. Si chiude a reti inviolate il primo impegno dell'Atalanta in Champions League (La Stampa)

Sul dischetto si è presentato Mateo Retegui, che però ha calciato male facendosi respingere il tiro da Raya. occasione di sbloccare la gara di Champions League contro l'Arsenal per l'Atalanta. (Goal Italia)