Mercato Juve, Soule assente in amichevole: Roma ad un passo

Matias Soule è pronto a lasciare la Juve per iniziare la nuova avventura con la Roma. Il fantasista argentino è risultato assente nell’amichevole odierna della squadra contro il Norimberga. Dopo intensi giorni di trattativa, ora sembra quasi fatta. Matias Soule è pronto a lasciare definitivamente la Juve per approdare alla Roma. Il fantasista argentino si prepara a vivere un nuovo capitolo della propria carriera, questa volta con la maglia giallorossa. (JMania)

Su altri media

(Monica Colombo) Freddo glaciale anche al quarto piano di Casa Milan: nonostante i rossoneri abbiano mostrato ottimismo per l’accordo raggiunto con Fofana, resta ampia la forbice con il miliardario russo Dmitry Rybolovlev, proprietario del Monaco. (Corriere della Sera)

SOULE ROMA ARGENTINI – Come già accennato nei giorni scorsi, quello per Matìas Soulé non è sicuramente il primo investimento ambizioso della Roma per un argentino. Da Samuel a Batistuta, fino a Javier Pastore: tradizione a colpi di tango nella capitale, che presenta 4 giocatori nella Top 20 degli argentini più costosi nella storia della Serie A. (RomaNews)

Getty (Calciomercato.com)

Calciomercato Roma - Fatta per l'arrivo di Soulé dalla Juventus. Argentino atteso a Roma nel weekend

Todibo Juve, accordo sul prestito: l’affare non è rischio. COSA manca per chiudere col Nizza. La situazione del difensore La... (Juventus News 24)

Matias Soulé si avvicina alla Roma. Dopo aver trovato l'accordo economico con la Juventus, il club giallorosso si prepara ad accogliere l'argentino nella Capitale. Un nuovo rinforzo utile per Daniele De Rossi. (Il Romanista)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)