Bar d'Italia 2025, Guida del Gambero Rosso: ecco le 57 insegne (con 2 fuoriclasse) della Campania

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

La nuova Guida del Gambero Rosso, realizzata insieme a illycaffè, celebra l'evoluzione del luogo di socialità per eccellenza: il bar. La Campania, con 57 insegne, 8 nuovi ingressi in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

La 25esima edizione della Guida Bar d’Italia, realizzata in collaborazione con illycaffè, offre uno sguardo approfondito e fresco sul panorama in continua evoluzione dei bar italiani. (Prima Pavia)

RIMINI. In Emilia-Romagna sono 89 le insegne menzionate ma solo 6 ottengono il giudizio da pieni voti (48 in Italia) Per Rinaldini Gambero Rosso parla di «un locale dalle varie anime che stupisce subito per essere vivace come il suo ispiratore e curato in ogni dettaglio». (Corriere Romagna)

MILANO – Svela un panorama sempre più variegato e dinamico del mondo dei bar italiani la 25° edizione della Guida Bar d’Italia del Gambero Rosso, realizzata sempre in collaborazione con illycaffè. (ekuonews.it)

Da Foligno a Terni, da Perugia a Orvieto, qualità, eccellenza e sostenibilità – spiegano dal Gambero Rosso – sono i valori che rappresentano i locali elencati nella Guida, che celebra l’evoluzione del luogo di socialità per eccellenza. (umbriaON)

In rappresentanza del patrimonio ittico italiano, il Ministero accompagnerà 30 aziende italiane, testimoni dell’eccellenza e della tradizione del nostro Paese nella valorizzazione delle risorse marine. (PesceInRete)

La Pasticceria Melilli è nella venticinquesima edizione della Guida Bar d’Italia di Gambero Rosso, realizzata in collaborazione con illycaffè. (Grandangolo Agrigento)