Bar d'Italia 2025, Guida del Gambero Rosso: ecco le 57 insegne (con 2 fuoriclasse) della Campania

Bar d'Italia 2025, Guida del Gambero Rosso: ecco le 57 insegne (con 2 fuoriclasse) della Campania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

La nuova Guida del Gambero Rosso, realizzata insieme a illycaffè, celebra l'evoluzione del luogo di socialità per eccellenza: il bar. La Campania, con 57 insegne, 8 nuovi ingressi in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Enogastronomia Pane e Marmellata entra nella guida Gambero Rosso 2025 dei Bar d'Italia (La Gazzetta di Lucca)

La regione si attesta tra quelle con la più alta concentrazione di locali, conferendole un ruolo di primo piano nel settore del caffè sia a livello industriale, sia in termini di cultura del consumo e innovazione: 6 le eccellenze che raggiungono un punteggio pieno delle 89 insegne disseminate su tutto il territorio, soprattutto intorno a Bologna. (ravennanotizie.it)

La Pasticceria Melilli è nella venticinquesima edizione della Guida Bar d’Italia di Gambero Rosso, realizzata in collaborazione con illycaffè. (Grandangolo Agrigento)

Bar d’Italia: Caffè Staccoli di Cattolica prende la stella di Gambero Rosso, dieci anni al top. Bene anche Rinaldini

“La guida che dà i voti al locale più amato dagli italiani”, come recita lo storico claim che la accompagna ormai da diversi anni, fotografa la profonda trasformazione vissuta dal settore per adattarsi ai cambiamenti della società e alle nuove abitudini di consumo, confermando il bar italiano come centro della socialità, un palcoscenico per vivere esperienze uniche e un presidio fondamentale per la comunità. (Sassilive.it)

Il Veneto spicca con le sue eccellenze, 113 insegne tra cui 6 new entry e 5 che raggiungono il massimo punteggio dei Tre Chicchi e Tre Tazzine. Tra le “star”: “Il Chiosco” di Lonigo (VI), “Grancaffè Quadri” a Venezia e “Biasetto” a Padova. (Corriere della Sera)

RIMINI. Il Caffè Staccoli di Cattolica e Rinaldini di Rimini sono i due locali della Romagna che conquistano il massimo del punteggio (tre chicchi e tre tazzine) nella graduatoria diffusa in questi giorni dal Gambero Rosso che lancia la guida Bar d’Italia 2025, testo con oltre 1.100 locali in tutta Italia. (Corriere Romagna)