Eredità Agnelli, confronto in aula: i fratelli Elkann contro la madre Margherita davanti al tribunale di Ginevra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
John Elkann con Lapo e Ginevra si fronteggiano con la madre Margherita Agnelli de Pahlen. La convocazione venerdì 29 novembre davanti al tribunale di Ginevra: è una svolta nella lite successoria sulla validità del patto e dell’accordo transattivo del 2004 sul patrimonio dell’Avvocato. Il nodo delle carte dell'inchiesta penale di Torino sulla residenza di Marella Caracciolo da far ammettere nei faldoni (Milano Finanza)
La notizia riportata su altri media
Entra nel vivo lo scontro sul patrimonio dell’Avvocato Gianni Agnelli. Per la prima volta, scrive Milano Finanza, ci sarà un faccia a faccia in tribunale tra John Elkann, Lapo e Ginevra con la madre Margherita Agnelli (Open)
È solo uno dei filoni della vicenda legata alla successione e che si svolge in diversi teatri: oltre che a Ginevra, a Thun (sempre in svizzera) e poi Torino, con una causa civile e un’inchiesta della procura. (ilmessaggero.it)
Lo confermano le immagini esclusive raccolte da Fabrizio Massaro, inviato a Ginevra di Milano Finanza, diretto da Roberto Sommella, che ha ripreso l’arrivo – in gruppi separati – dei membri della famiglia per una convocazione che rappresenta una svolta nella lite successoria sulla validità del patto e dell’accordo transattivo del 2004 sul patrimonio dell’Avvocato stipulato a suo tempo dalla vedova Marella con sua figlia Margherita e da questa in seguito contestato. (OglioPoNews)
Quest’oggi si preannuncia una giornata cruciale per il contenzioso in merito alla eredità di Marella Caracciolo, vedova dell’Avvocato Gianni Agnelli, nato fra la figlia Margherita Agnelli e i figli John, Lapo e Ginevra Elkann. (Calcio e Finanza)
Il 4 dicembre prossimo scade il termine per Enti e Amministrazioni per presentare i pareri sulla richiesta di Provvedimento Autorizzativo Unico Regionale - PAUR - finalizzato alla riapertura della discarica ex Vergine, oggi Lutum (quest'ultima impresa riconducibile alla CISA Massafra). (Tarantini Time Quotidiano)
Sono questi i titoli di studio più difficili da trovare nel 2024, con tassi di “irreperibilità” che arrivano anche al 70%. Laureati in ingegneria elettronica e dell’informazione, diplomati del sistema moda, qualificati nell’indirizzo legno. (Frosinone News)