Agnelli, l'archivio segreto. "Ecco le prove dei falsi"

Agnelli, l'archivio segreto. Ecco le prove dei falsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

«Emerge la presenza di un archivio riservato di GA (Giovanni Agnelli) presso lo studio Stevens». Per capire quanto sia ormai frontale lo scontro tra la Procura della Repubblica di Torino e i tre fratelli Elkann, nipoti ed eredi dell'Avvocato, basta leggere queste due righe del mandato di perquisizione eseguito martedì dalla Guardia di finanza nello studio di Franzo Stevens, 96 anni, presidente onorario della Juventus, Vecchio degli affari legali di casa Agnelli. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Laureati in ingegneria elettronica e dell’informazione, diplomati del sistema moda, qualificati nell’indirizzo legno. Tra i più ricercati? Quanti sono in possesso di una qualifica o di un diploma del sistema di istruzione e formazione professionale (IeFF): le imprese dell’industria e dei servizi ne cercano 2 milioni e 100mila, ma per la metà fanno fatica a trovarli. (Frosinone News)

Al tribunale di Ginevra venerdì 29 è andato in scena un drammatico faccia a faccia tra Margherita Agnelli e i tre figli Elkann sui patti del 2004 che hanno regolato l’eredità dell’Avvocato e quella della moglie Marella Caracciolo. (Milano Finanza)

Dal 4 al 6 dicembre prossimi, per il secondo anno consecutivo, torna “Taranto Innovation Summit”, organizzato da ITS Academy Mobilità in collaborazione con Università degli Studi di Bari, CTE Calliope, Marina Militare, Puglia Women Lead, Confindustria Taranto e con il patrocinio del Comune di Taranto. (Tarantini Time Quotidiano)

Discarica ex Vergine, tanti i no dai Comuni. Taranto? Non pervenuta

Ci sono le date che non tornano e le firme diverse da una versione all’altra dello stesso documento. Quindi le quote sarebbero rimaste alla nonna fino alla sua morte, quando non sarebbe stata versata la tassa di successione: calcolati a spanne, allo Stato mancherebbe il 4% di 1 miliardo e 600 milioni, cioè 64 milioni di euro. (Torino Cronaca)

L’idea di organizzare un convegno che potesse raccontare il legame tra il settore del green ed il territorio è venuto alla leadership dell’azienda: Gildo Schievano, Angela Peluso e Daniele Schievano – rispettivamente CEO, Amministratrice e Project Manager dell’azienda, per comunicare alla Città il senso di appartenenza ad una terra meravigliosa , profondamente amata. (Tarantini Time Quotidiano)

Il 4 dicembre prossimo scade il termine per Enti e Amministrazioni per presentare i pareri sulla richiesta di Provvedimento Autorizzativo Unico Regionale - PAUR - finalizzato alla riapertura della discarica ex Vergine, oggi Lutum (quest'ultima impresa riconducibile alla CISA Massafra). (Tarantini Time Quotidiano)