Prepariamoci al ritorno dei Linkin Park e degli scarti del nu metal

La storia, dicono, pare sia quella balorda che si manifesta una prima volta come tragedia e la seconda come farsa. Cosa succede se torna persino il nu metal, per molti una farsa già in partenza, non so dirlo. È di queste ore la notizia del ritorno e di un nuovo singolo dei Linkin Park, la più grande aberrazione mai esistita nella storia della musica occidentale. La “boy band con le chitarre” per eccellenza, di quelle band che ti fanno provare quella certa sensazione di disagio, più che di fastidio. (Metal Skunk)

Su altre fonti

A sette anni da quel tragico giorno in cui i Linkin Park hanno spento il microfono prendendosi una lunga pausa dalla scena musicale, la band statunitense formatasi nel 1996 a Los Angeles ha deciso di tornare in grande stile. (L'HuffPost)

05. Over Each Other I LINKIN PARK hanno pubblicato il live video del nuovo singolo “The Emptiness Machine“, presentato durante il concerto del 5 settembre trasmesso in live streaming. (metalitalia.com)

E il prossimo 15 novembre uscirà un nuovo album. Nonostante la tragedia, il castello di vetro è rimasto in piedi, magari un po’ incrinato, ma con ancora una luce che filtrava dalle finestre rotte dal dolore. (Luce)

Torna Allegri, è tutto pronto: l’annuncio a sorpresa

Classe 1986, Emily Armstrong è una cantante e musicista americana, meglio conosciuta per il suo ruolo di leader e co-fondatrice della band rock Dead Sara. Chi è Emily Armstrong: dai Dead Sara ai Linkin Park (Virgilio)

– I Linkin Park tornano dopo 7 anni con un nuovo singolo “The emptiness machine”, un nuovo album “From zero”, in uscita il 15 novembre e un tour. Milano, 6 set. (Agenzia askanews)

Questo Allegri 2.0 però è stato invece un disastro, sia dal punto di vista del gioco (sempre peggio) che dei risultati, nonostante una rosa competitiva. Le parti si sono dette addio dopo tre anni, che hanno dato seguito ai primi cinque di grandi successi. (Minuti Di Recupero)