Spinta bancaria a Milano

Spinta bancaria a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Italia Oggi ECONOMIA

Seduta in rialzo a piazza Affari, che si è mossa in controtendenza rispetto alle altre borse europee: il Ftse Mib ha guadagnato lo 0,30% a 33.707 punti grazie agli acquisti sul comparto bancario. Nel corso della giornata l'indice ha oscillato fra un minimo di 33.483 e un massimo di 33.850. Hanno perso terreno Francoforte (-0,30%) e Parigi (-0,14%). A New York il Dow Jones avanzava dello 0,37% e il Nasdaq viaggiava sul filo della parità. (Italia Oggi)

La notizia riportata su altri media

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)

Banco BPM Giornata ricca per le banche, che corrono in vetta al paniere del FTSE MIB, concorrendo a tenere su il mercato n una giornata caratterizzata da qualche incertezza. In particolare si mettono in luce alcune popolari. (LA STAMPA Finanza)

Banca nata dalla fusione del Banco Popolare con la Popolare di Milano Banco BPM (Teleborsa)

Avvio incerto per Piazza Affari

Forti acquisti oggi sulle banche di Piazza Affari in scia al positivo giudizio arrivato da Hsbc. Sempre oggi Morningstar Dbrs ha dato una view ottimista sul settore bancario europeo in generale anche in vista di un 2025 che sarà caratterizzato da tassi di interesse più bassi. (Finanzaonline)

(Teleborsa) - giornata per l', che sta mettendo a segno un rialzo dell'11,24%.Il confronto del titolo con il, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dirispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori. (Teleborsa)

Andamento opposto per il FTSE Italia Mid Cap (+0,17%) e per il FTSE Italia Star (-0,24%). Alle ore 09.10 il FTSEMib registrava un rialzo dello 0,18% a 33.669 punti, mentre il FTSE Italia All Share ha guadagnato lo 0,12%. (SoldiOnline.it)