Juve, i tifosi sognano con Del Piero presidente: ha scelto il nuovo allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Del Piero presidente della Juventus, un sogno che potrebbe stravolgere la realtà bianconera: con lui un nuovo tecnico in panchina di grido, scelta fatta Nelle ultime stagioni, la Juventus ha vissuto non poche difficoltà e anche quest’anno, per i bianconeri, le cose non stanno andando nel migliore dei modi, tutt’altro. Il club è lontano dai fasti di un tempo, l’ultimo scudetto è datato ormai cinque anni fa e la situazione anche in prospettiva non appare delle più rosee. (CalcioMercato.it)
Su altre fonti
«Sono un ragazzo nato nell’entroterra tra Alassio e Albenga, in un piccolo paesino di 600 persone. Mi hanno sempre considerato un nerd. La Juve è sempre stata in famiglia, perché mio padre è tifoso juventino. (Fantacalcio ®)
«Sono un ragazzo nato nell’entroterra tra Alassio e Albenga, in un piccolo paesino di 600 persone. Mi hanno sempre considerato un nerd o un geek, insomma la mia passione sono sempre stati i computer. Da quando avevo 8 anni ho iniziato a programmare. (Tuttosport)
Paolo Ardoino, CEO di Tether, in una lunga intervista a Tuttosport ha spiegato i piani dell'azienda, da poco azionista di minoranza della Juventus, per il rilancio del club. Può esistere una Juve senza la famiglia Agnelli? "Sicuramente la famiglia Agnelli è parte della storia della Juventus. (Milan News)
Paolo Ardoinio, CEO di Tether, azionista di minoranza della Juventus, ha parlato in un'intervista esclusiva a Tuttosport.PERCHE' LA JUVE - "La Juventus e in generale le società di calcio italiane hanno un potenziale enorme, sono innanzitutto tra i brand più conosciuti al mondo, ma questo potenziale non è molto sfruttato. (ilBianconero)
Paolo Ardoino, Ceo della Tether, azionista di minoranza della Juventus, ha assicurato che "È evidente che c’è un problema di organizzazione, di supporto e di fiducia che va sistemato. La tifoseria percepiva di più il coinvolgimento quando c’era Andrea Agnelli. (Diretta)
"Sicuramente la società deve ristrutturarsi - spiega Ardoino in un passaggio della lunga chiacchierata -. (Tutto Juve)