Juventus, l'ad di Tether: "La società deve ristrutturarsi, ha perso la rotta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Paolo Ardoino, azionista di minoranza della Juventus, ha parlato delle strategie per far ritornare grande la squadra bianconera. La Juventus sta vivendo un momento molto complicato, con 7 gol subiti e nessuno segnato nelle ultime due partite, che ha fatto traballare la posizione della squadra bianconera. Lo 0-4 casalingo con l’Atalanta ha eliminato definitivamente la squadra di Thiago Motta dalla corsa scudetto, mettendo in bilico il piazzamento in Champions League dopo il 3-0 subito dalla Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

CEO Tether: "Una Juve senza Agnelli? Anche il Milan non è più di Berlusconi..." (Milan News)

È questa la rappresentazione della Juventus ad oggi. Un turbinio investe una casa dove le finestre faticano a restare chiuse, gli spifferi entrano un po’ dappertutto. (ilBianconero)

“La Juventus e, più in generale, le società di calcio italiane, hanno un potenziale enorme. Sono tra i brand più conosciuti al mondo, ma questo potenziale non è ancora stato sfruttato al massimo. Paolo Ardoino, CEO di Tether, azionista di minoranza della Juventus, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Tuttosport, parlando di come la società bianconera potrebbe tornare ai vertici, enfatizzando il potenziale del club e il ruolo fondamentale della proprietà. (StatoQuotidiano.it)

Forse non era sua intenzione mettere a nudo l'attuale dirigenza della Juventus. O, forse, sì. Fatto sta che nell'intervista rilasciata a Tuttosport, Paolo Ardoino non ha fatto prigionieri: "La tifoseria percepiva di più il coinvolgimento quando c’era Andrea Agnelli. (Diretta)

Paolo Ardoinio, CEO di Tether, azionista di minoranza della Juventus, ha parlato in un'intervista esclusiva a Tuttosport.PERCHE' LA JUVE - "La Juventus e in generale le società di calcio italiane hanno un potenziale enorme, sono innanzitutto tra i brand più conosciuti al mondo, ma questo potenziale non è molto sfruttato. (ilBianconero)

"Sicuramente la società deve ristrutturarsi - spiega Ardoino in un passaggio della lunga chiacchierata -. (Tutto Juve)