Prima pagina Tuttosport: “Ardoino (Tether): ‘Rifacciamo grande la Juve'”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, giovedì 20 marzo 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista in esclusiva a Paolo Ardoino, CEO di Tether, che ha acquistato l'8,2% della Juventus. Il suo obiettivo è quello di rifare grande la squadra bianconera. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Un turbinio investe una casa dove le finestre faticano a restare chiuse, gli spifferi entrano un po’ dappertutto. La squadra fatica, i risultati non arrivano e tutti sono in discussione: in tutto questo, i tifosi cercano appigli altrove, a chi tiene le redini del club, alla proprietà. (ilBianconero)
La Juventus sta vivendo un momento molto complicato, con 7 gol subiti e nessuno segnato nelle ultime due partite, che ha fatto traballare la posizione della squadra bianconera. Paolo Ardoino, azionista di minoranza della Juventus, ha parlato delle strategie per far ritornare grande la squadra bianconera. (GianlucaDiMarzio.com)
Lui è Paolo Ardoino che recentemente ha acquistato il 5% del pacchetto azionario del club. Ovviamente tutto dipenderà dalla Exor, detentrice di oltre il 60% delle azioni. (News Sports)
Fonte: bianconero.com Paolo Ardoino, CEO di Tether, azionista di minoranza della Juventus, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Tuttosport, parlando di come la società bianconera potrebbe tornare ai vertici, enfatizzando il potenziale del club e il ruolo fondamentale della proprietà. (StatoQuotidiano.it)
Paolo Ardoino, CEO di Tether, azionista di minoranza della Juventus, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Tuttosport, parlando di come la società bianconera potrebbe tornare ai vertici, enfatizzando il potenziale del club e il ruolo fondamentale della proprietà. (StatoQuotidiano.it)
Paolo Ardoino, CEO di Tether, in una lunga intervista a Tuttosport ha spiegato i piani dell'azienda, da poco azionista di minoranza della Juventus, per il rilancio del club. Può esistere una Juve senza la famiglia Agnelli? "Sicuramente la famiglia Agnelli è parte della storia della Juventus. (Milan News)