Tether punge Elkann: "Se vuole sostenere la squadra e dimostrarlo con i fatti, noi ci siamo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Ardoino, Ceo della Tether, azionista di minoranza della Juventus, ha assicurato che "È evidente che c’è un problema di organizzazione, di supporto e di fiducia che va sistemato. La tifoseria percepiva di più il coinvolgimento quando c’era Andrea Agnelli. Si è persa la rotta...". Forse non era sua intenzione mettere a nudo l'attuale dirigenza della Juventus. O, forse, sì. Fatto sta che nell'intervista rilasciata a Tuttosport, Paolo Ardoino non ha fatto prigionieri: "La tifoseria percepiva di più il coinvolgimento quando c’era Andrea Agnelli. (Diretta)
Ne parlano anche altre testate
Fonte: bianconero.com “La Juventus e, più in generale, le società di calcio italiane, hanno un potenziale enorme. Sono tra i brand più conosciuti al mondo, ma questo potenziale non è ancora stato sfruttato al massimo. (StatoQuotidiano.it)
Lo 0-4 casalingo con l’Atalanta ha eliminato definitivamente la squadra di Thiago Motta dalla corsa scudetto, mettendo in bilico il piazzamento in Champions League dopo il 3-0 subito dalla Fiorentina. La Juventus sta vivendo un momento molto complicato, con 7 gol subiti e nessuno segnato nelle ultime due partite, che ha fatto traballare la posizione della squadra bianconera. (GianlucaDiMarzio.com)
Un turbinio investe una casa dove le finestre faticano a restare chiuse, gli spifferi entrano un po’ dappertutto. È questa la rappresentazione della Juventus ad oggi. (ilBianconero)
“La Juventus e, più in generale, le società di calcio italiane, hanno un potenziale enorme. Sono tra i brand più conosciuti al mondo, ma questo potenziale non è ancora stato sfruttato al massimo. Perché la Juve (StatoQuotidiano.it)
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, giovedì 20 marzo 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
CEO Tether: "Una Juve senza Agnelli? Anche il Milan non è più di Berlusconi..." (Milan News)