La sparatoria in piazza Palestro a Catania, il ferito operato d’urgenza con cinque proiettili nella schiena

La sparatoria in piazza Palestro a Catania, il ferito operato d’urgenza con cinque proiettili nella schiena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Foto di MeridioNews Cinque proiettili nella schiena e un’intervento d’urgenza. Oggi intorno alle 15 Giuseppe Francesco Castiglione, 21enne di Catania, è stato colpito da cinque colpi di arma da fuoco, alcuni dei quali lo hanno raggiunto alla schiena. Il ragazzo è stato trovato a terra in piazza Palestro, a Catania, da alcune Volanti della polizia, allertate dopo la segnalazione di una sparatoria. Trasportato in codice rosso da un’ambulanza del 118 all’ospedale Garibaldi Centro, Castiglione è arrivato al Pronto soccorso, poi è stato intubato e subito dopo è entrato in sala operatoria per essere operato d’urgenza. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Cinque i proiettili che hanno raggiunto il giovane, trovato a terra dalle volanti della polizia intervenute dopo una segnalazione e trasportato con un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi Centro, dove è entrato in codice rosso (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il giovane è stato trasportato con un’ambulanza del 118 al Pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi-Centro. Il giovane ventunenne ferito è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Squadra mobile e scientifica stanno ricostruendo la dinamica di quanto avvenuto intorno alle 15 quando alla centrale è arrivata una segnalazione per colpi d’arma da fuoco in strada. (Grandangolo Agrigento)

Si è costituito ai carabinieri l'autore della sparatoria di piazza Palestro

Si è costituito ai carabinieri l'autore della sparatoria di piazza Palestro a Catania , nella zona del Fortino, in cui è rimasto ferito gravemente con almeno cinque colpi di pistola un... (Virgilio)