Sparatoria a Catania, c’è un fermato

Sparatoria a Catania, c’è un fermato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

C’è un fermato per la sparatoria in piazza Palestro, nel cuore di Catania, dove, intorno alle 15, sono stati esplosi diversi colpi di arma da fuoco che hanno ferito gravemente il 21enne Giuseppe Francesco Castiglione. Cinque i proiettili che hanno raggiunto il giovane, trovato a terra dalle volanti della polizia intervenute dopo una segnalazione e trasportato con un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi Centro, dove è entrato in codice rosso (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altri media

Si è costituito ai carabinieri l'autore della sparatoria di piazza Palestro a Catania , nella zona del Fortino, in cui è rimasto ferito gravemente con almeno cinque colpi di pistola un... (Virgilio)

Foto di MeridioNews (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Agguato a colpi d’arma da fuoco in piazza, gravemente ferito 21enne

Squadra mobile e scientifica stanno ricostruendo la dinamica di quanto avvenuto intorno alle 15 quando alla centrale è arrivata una segnalazione per colpi d’arma da fuoco in strada. Un giovane di 21 anni è stato ferito durante una sparatoria avvenuta in piazza Palestro, a Catania poco dopo le 15. (Grandangolo Agrigento)