FIFA 23: giocatori in scadenza di contratto nel 2023

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torna anche su FIFA 23 la rubrica dedicata ai migliori giocatori in scadenza di contratto In questo primo elenco vedremo quali sono quelli il cui contratto terminerà nel 2023, quindi al termine della prima stagione della carriera allenatore Insieme ai calciatori svincolati ed ai giovani talenti sono sicuramente quelli che ogni appassionato che gioca alla carriera allenatore di Fifa 23 ricerca subito. (FUT Universe)

Su altri giornali

RAFA BENITEZ. Grande esperienza internazionale alla guida di importanti club tra Spagna, Inghilterra e Italia, collezionando tutti i più importanti trofei Dopo oltre un mese dall’inizio della stagione 2022/2023, i club europei iniziano già a tirare le somme, e alcune panchine rischiano di saltare. (Minuti Di Recupero)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM FIFA 23, crediti FUT e soldi ottenuti velocemente: ecco come fare. Ultime novità e consigli utili per il gioco, uscito ufficialmente sul mercato. (Sport News.eu)

FIFA 23 è ora disponibile su tutte le piattaforme e per tutte le edizioni. Se state saltando soltanto adesso su FIFA 23 per la prima volta, allora siete nel posto giusto, dal momento che qui imparerete una delle cose più importanti nel gioco: come fare il Griddy. (eSports & Gaming)

In questa nuova guida su FIFA 23 potrete trovare tanti trucchi e consigli utili per migliorare su FUT, una delle modalità più complesse del gioco (tuttoteK)

Al secondo posto il Venezia con 84,7%, mentre completa il podio il Brescia con 82,2% Il Cagliari è la squadra con la percentuale di passaggi riusciti più alta in Serie B. vedi letture. Il Cies nel suo studio settimanale ha preso in considerazione il dato relativo ai passaggi effettuati e completati all'interno di una partita. (Tutto Cagliari - News)

In queste ore, dopo il lancio avvenuto nella giornata di venerdì 30 settembre, FIFA 23 ha subito una pioggia di recensioni negative da parte degli utenti su Metacritic e Steam. Si tratta di review-bombing o ci sono diversi motivi dietro questo fenomeno? (Eurogamer.it)