Barella sta meglio, Inzaghi valuta di schierarlo dall'inizio in Roma-Inter: il punto

Barella sta meglio, Inzaghi valuta di schierarlo dall'inizio in Roma-Inter: il punto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Barella sta meglio, Inzaghi valuta di schierarlo dall'inizio in Roma-Inter: il punto Nicolò Barella sta recuperando nel migliore dei modi dalla distrazione al retto femorale della coscia destra e, secondo quanto riportato da SportMediaset, potrebbe addirittura giocare da titolare contro la Roma. Inzaghi non ha fretta e non correrà alcun rischio, ma la possibilità non è da scartare perché il classe '97 sta bene e si unirà al gruppo già da martedì, quando l'Inter riprenderà gli allenamenti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Tanto che martedì, alla ripresa degli allenamenti che avverrà nel pomeriggio (oggi e domani sono stati lasciati liberi da Inzaghi), Nicolò con ogni probabilità si allenerà insieme ai compagni in gruppo. (fcinter1908)

Lo staff tecnico non vuole forzare la mano sul fisico di Barella che tuttavia, con molta probabilità, dovrebbe rientrare in campo nell'incontro contro i giallorossi. Il 27enne di Cagliari, dopo un intenso lavoro individuale , rientrerà in gruppo martedì pomeriggio (15 ottobre) alla ripresa degli allenamenti collettivi dopo la sosta per le nazionali. (Eurosport IT)

MIGLIORAMENTI – Ormai da troppo tempo Nicolò Barella è lontano dal rettangolo verde di gioco. L’infortunio al retto femorale della coscia destra, rimediato nel derby contro il Milan, ha bloccato l’inizio di stagione del centrocampista italiano, rimasto fuori dalla disponibilità di Simone Inzaghi contro Udinese, Stella Rossa e Torino. (Inter-News)

TS - Buchanan c'è: il canadese pronto a tornare in gruppo. Tabelle di recupero bruciate

Nicolò Barella sta bene e scalpita per tornare presto a disposizione di Simone Inzaghi. Tuttosport aggiorna sulle condizioni del centrocampista nerazzurro: "La distrazione al retto femorale della coscia destra è alle spalle. (Fcinternews.it)

Ha visto le partite della Nazionale dalla tv per la seconda volta dall’inizio della Nations League (nel turno di settembre era rimasto fuori per essersi operato al naso). Come definizione dell’aggettivo scalpitante in Treccani stanno per aggiungere all’elenco degli esempi: come un Nicolò Barella , fermo dal 23 settembre che sta per tornare in gruppo. (Tuttosport)

Bruciando tutti i tempi delle tabelle di recupero, che lo davano pronto, in modo ottimistico, per fine ottobre-inizio novembre", sottolinea il quotidiano. Non solo Nicolò Barella: Tuttosport conferma che anche Tajon Buchanan si appresta a tornare a disposizione di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)