Infortunio Barella, arrivano novità: la sua gestione verso Roma-Inter

Infortunio Barella, arrivano novità: la sua gestione verso Roma-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunio Barella – L’Inter di Simone Inzaghi è attesa da un ciclo terribile di partite che la vedrà protagonista di alcuni degli scontri più attesi del prossimo tour de force che la vedrà scontrarsi con Roma, Juventus, Arsenal e Napoli. Nel frattempo, però, la formazione nerazzurra è riuscita a mettere insieme ben 3 vittorie consecutive conquistate contro Udinese, Stella Rossa e Torino che hanno rimediato al pareggio con il Monza e alla sconfitta nel derby con il Milan (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Come definizione dell’aggettivo scalpitante in Treccani stanno per aggiungere all’elenco degli esempi: come un Nicolò Barella , fermo dal 23 settembre che sta per tornare in gruppo. Anche nei giorni che Inzaghi aveva concesso di riposo alla squadra. (Tuttosport)

Tajon Buchanan si appresta a tornare ad allenarsi con l’Inter tra mercoledì e venerdì della settimana che sta per iniziare. Una dimostrazione di quanto sia stato veloce il suo recupero dall’infortunio dell’estate. (Inter-News)

Nicolò Barella continua a lavorare assiduamente per recuperare dall’infortunio. Il centrocampista prepara un piano per un ritorno in grande stile, per il quale dovrà convincere il suo tecnico Simone Inzaghi (Inter-News)

Barella non vede l’ora: cosa filtra verso Roma-Inter

Il canadese dovrebbe invece rientrare in gruppo già fra mercoledì e venerdì prossimo, almeno stando alle ultime di Tuttosport. Simone Inzaghi ovviamente utilizzerà la massima cautela per il suo rientro dopo il grave infortunio e – in tal senso – non è sicura la sua convocazione già per la gara contro la Roma (Passione Inter)

Semplicemente, le caratteristiche di Frattesi sono diverse da quelle di Barella, ed è impossibile chiedergli di essere Barella, perché ognuno dei due è, a suo modo, irreplicabile". "Tenendo ben presente, però, che l’obiettivo di Inzaghi è avere Barella al massimo per la successiva gara di campionato. (fcinter1908)

Nella giornata di martedì pomeriggio è prevista la ripresa dei lavori alla Pinetina e in quell’occasione il tecnico avrà modo di valutarne le condizioni, così da sapere se farlo rientrare in gruppo. (Passione Inter)