Il recupero di Nicolò Barella dall'infortunio muscolare prosegue senza intoppi e il giocatore rientrerà con la Roma.

Il recupero di Nicolò Barella dall'infortunio muscolare prosegue senza intoppi e il giocatore rientrerà con la Roma.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il 27enne di Cagliari, dopo un intenso lavoro individuale , rientrerà in gruppo martedì pomeriggio (15 ottobre) alla ripresa degli allenamenti collettivi dopo la sosta per le nazionali. Lo staff tecnico non vuole forzare la mano sul fisico di Barella che tuttavia, con molta probabilità, dovrebbe rientrare in campo nell'incontro contro i giallorossi. A seconda di come si sentirà il centrocampista e di come staranno i compagni di reparto, come Calhanoglu, Zielinski, Asllani) reduci dagli impegni con le rispettive nazionali, Inzaghi sceglierà se farlo iniziare titolare per poi toglierlo nella ripresa, al momento sembra la soluzione più probabile, oppure lanciarlo a partita in corso. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Il conduttore di fede juventina Massimo Giletti, intervenuto su Radio Bianconera, ha parlato di diversi argomenti, partendo dall’inchiesta ultras. Di seguito le parole raccolte da Tuttojuve. Queste le sue parole: Giletti: ”A Calciopoli ci siamo accorti, dopo anni, che le intercettazioni sull’Inter erano terribili, peggiori di quelle della Juventus’‘ (Terzo Tempo Napoli)

Nella giornata di martedì pomeriggio è prevista la ripresa dei lavori alla Pinetina e in quell’occasione il tecnico avrà modo di valutarne le condizioni, così da sapere se farlo rientrare in gruppo. (Passione Inter)

Non solo Barella. L'Inter riabbraccia anche Buchanan: bruciati i tempi di recupero (L'Interista)

Barella progetta un rientro in grande stile: Inzaghi da convincere!

Quella contro la Juve Inzaghi non può pensare di fare a meno del suo centrocampista in quella partita, anche per una questione puramente legata al gioco della squadra. L’Inter con Barella gira meglio, è un dato di fatto. (fcinter1908)

Cinque presenze totali, una in Champions in League contro il City". "Un gol straordinario nel 4-0 contro l'Atalanta, della terza di campionato. (fcinter1908)

Nicolò Barella continua a lavorare assiduamente per recuperare dall’infortunio. Il centrocampista prepara un piano per un ritorno in grande stile, per il quale dovrà convincere il suo tecnico Simone Inzaghi. (Inter-News)