Il ‘giorno orribile’ del direttore artistico Vernassa, indagato nella maxi inchiesta riciclaggio

Il ‘giorno orribile’ del direttore artistico Vernassa, indagato nella maxi inchiesta riciclaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

"Ho appreso stamattina da un giornale locale di essere indagato insieme a persone che non conosco e su fatti di cui sono completamente estraneo. Non mi è mai capitato, questo è un giorno orribile. Ho dato incarico al mio legale di approfondire la vicenda da cui prendo completamente le distanze". A parlare è Filippo Vernassa, direttore artistico del Teatro Celebrazioni e del EuropAuditorium di Bologna (il Resto del Carlino)

Su altri media

Gestiva cinque locali a Bologna, tra via San Mamolo e il parco del Dlf (Dopolavoro ferroviario), aveva quote di una società di gestione di un impianto sportivo, viaggiava su auto di lusso e disponeva di un patrimonio immobiliare non ancora del tutto quantificato. (Corriere della Sera)

E nelle foto scattate sui social, oro al collo e ai polsi, selfie in barca e auto di lusso, Lamborghini e Porsche dai colori sgargianti che non passavano inosservate, provava a somigliargli. Si faceva chiamare lo sceicco. (Corriere della Sera)

"Ho appreso stamattina (ieri; ndr) dai giornali locali di essere indagato insieme a persone che non conosco e su fatti di cui sono completamente estraneo. Ho dato incarico al mio legale di approfondire la vicenda da cui prendo completamente le distanze". (il Resto del Carlino)

Riciclaggio di auto, a Formia uno dei "perni" del sistema

Respinge ogni addebito Filippo Vernassa, direttore artistico del Teatro delle Celebrazioni e dell'Europauditorium, indagato dalla Procura di Bologna per usura pluriaggravata e tentata... (Virgilio)

MANTOVA Ha toccato anche la provincia di Mantova e in particolare la zona di Viadana, una complessa attività d’indagine condotta dai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bologna – unitamente al Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata (S.C. (La Voce di Mantova)

Tra di loro parlavano di soldi, molti soldi, di macchine da supervip (la più piccola è una Porsche) provenienti dall’estero, di come non dare nell’occhio nei versamenti di troppi contanti in banca e via così... (latinaoggi.eu)