Il lutto della Roma per Giuditta Saltarini, compagna di Renato Rascel

Il lutto della Roma per Giuditta Saltarini, compagna di Renato Rascel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Il nostro pensiero va al figlio Cesare e ai familiari tutti di Giuditta in questo momento di dolore", scrive il club giallorosso "L'AS Roma piange la scomparsa di Giuditta Saltarini, inseparabile compagna di vita dell'indimenticato Renato Rascel. Il nostro pensiero va al figlio Cesare e ai familiari tutti di Giuditta in questo momento di dolore". Così, con un post ufficiale, la Roma ha voluto mostrare la propria vicinanza per la scomparsa della compagna dell'ex attore, padre de "La Roma non si discute, si ama", scomparso nel 1991. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

È morta a 83 anni l’attrice Giuditta Saltarini. A darne notizia su Facebook il figlio Cesare. (la Repubblica)

“Dicono che i comici nel quotidiano sono tristi: lui non era così, era allegro, però non c’è dubbio che quella malinconia tipica del comico la possedeva in parte, fantasioso al mille per mille. La frase, dedicata al marito Renato Rascel, esprimeva tutto l’amore di Giuditta Saltarini, morta oggi a 83 anni, per quell’attore così arguto e malinconico. (Secolo d'Italia)

E' morta l'attrice Giuditta Saltarini, per anni compagna di Renato Rascel

Leggi tutta la notizia Aveva 83 anni. (Virgilio)

A dare l'annuncio della sua scomparsa con un toccante messaggio su Facebook, è stato il figlio Cesare, nato dall'amore con Renato Rascel, (Io Donna)