Morta l’attrice Giuditta Saltarini, moglie di Renato Rascel

Morta l’attrice Giuditta Saltarini, moglie di Renato Rascel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morta a 83 anni l’attrice Giuditta Saltarini. Aveva recitato al cinema, in teatro e in televisione. Compagna di una vita di Renato Rascel che aveva sposato nel 1980. A darne notizia su Facebook il figlio Cesare. "Con il cuore colmo di dolore, devo annunciare la scomparsa della mia amatissima mamma, Giuditta Saltarini – ha postato – per molti è stata un'attrice straordinaria, una figura di spicco del teatro e della televisione italiana, e la compagna di vita di mio padre, Renato Rascel. (la Repubblica)

Su altre fonti

A dare l'annuncio della sua scomparsa con un toccante messaggio su Facebook, è stato il figlio Cesare, nato dall'amore con Renato Rascel, (Io Donna)

In fondo era un sentimentale, cosa rilevabile in tutti i suoi personaggi, sempre dolci e amorosi”. La frase, dedicata al marito Renato Rascel, esprimeva tutto l’amore di Giuditta Saltarini, morta oggi a 83 anni, per quell’attore così arguto e malinconico. (Secolo d'Italia)

E' morta l'attrice Giuditta Saltarini, per anni compagna di Renato Rascel

"L'AS Roma piange la scomparsa di Giuditta Saltarini, inseparabile compagna di vita dell'indimenticato Renato Rascel. Il nostro pensiero va al figlio Cesare e ai familiari tutti di Giuditta in questo momento di dolore". (ForzaRoma.info)

A darne notizia in un lungo post su Facebook è il figlio Cesare Rascel, nato nel 1973 dalla relazione dell'attrice con Renato Rascel.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)