Morta l’attrice Giuditta Saltarini, moglie di Renato Rascel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morta a 83 anni l’attrice Giuditta Saltarini. Aveva recitato al cinema, in teatro e in televisione. Compagna di una vita di Renato Rascel che aveva sposato nel 1980. A darne notizia su Facebook il figlio Cesare. "Con il cuore colmo di dolore, devo annunciare la scomparsa della mia amatissima mamma, Giuditta Saltarini – ha postato – per molti è stata un'attrice straordinaria, una figura di spicco del teatro e della televisione italiana, e la compagna di vita di mio padre, Renato Rascel. (la Repubblica)
Su altre fonti
A dare l'annuncio della sua scomparsa con un toccante messaggio su Facebook, è stato il figlio Cesare, nato dall'amore con Renato Rascel, (Io Donna)
In fondo era un sentimentale, cosa rilevabile in tutti i suoi personaggi, sempre dolci e amorosi”. La frase, dedicata al marito Renato Rascel, esprimeva tutto l’amore di Giuditta Saltarini, morta oggi a 83 anni, per quell’attore così arguto e malinconico. (Secolo d'Italia)
"L'AS Roma piange la scomparsa di Giuditta Saltarini, inseparabile compagna di vita dell'indimenticato Renato Rascel. Il nostro pensiero va al figlio Cesare e ai familiari tutti di Giuditta in questo momento di dolore". (ForzaRoma.info)
A darne notizia in un lungo post su Facebook è il figlio Cesare Rascel, nato nel 1973 dalla relazione dell'attrice con Renato Rascel.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)