Napoli-Palermo 3-0 (Ngonge 8',12', Juan Jesus 42'): lancio di fumogeni e petardi

Napoli-Palermo 3-0 (Ngonge 8',12', Juan Jesus 42'): lancio di fumogeni e petardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 22.05 - Tutto pronto per la ripartenza della gara ma il lancio di bombe carta e di fumogeni da parte dei tifosi del Palermo sta... (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

“E ora, domenica alle 20:45 con il Monza al Maradona, il contro-turnover“, scrive il quotidiano. “Il Napoli giocherà ancora a quattro come all’Allianz e in Coppa, ma i cambi saranno almeno nove rispetto alla sfida con il Palermo“. (Napolipiu.com)

Cyril Ngonge, dopo un inizio di stagione passato ai margini della squadra, si è ritagliato un ruolo da protagonista nella sfida di Coppa Italia contro il Palermo. Le notizie calcio Napoli degli ultimi mesi lo vedevano vicino a un possibile addio, ma Ngonge ha risposto sul campo, dimostrando tutto il suo valore. (Napolipiu.com)

Le pagelle di Napoli-Palermo 5-0 Caprile 6 - Alla prima al Maradona fa le prove generali in vista del campionato. Un'uscita totalmente a vuoto che poteva costare carissima, ma poi ha la lucidità di non sbracciare su Le Douaron e rimediare in qualche modo. (Tutto Napoli)

Ngonge notte da sogno, Neres e McTominay show totale: le pagelle di Napoli-Palermo

Mazzocchi 6 - Un po' troppe imprecisione in entrambe le fase di gioco ma mostra buon impegno. Le pagelle del Napoli (a cura di Raimondo De Magistris) (TUTTO mercato WEB)

Nel frattempo i rosanero avevano provato a riaprire la contesa, sbattendo però contro il palo con il tentativo di Brunori, che ci riproverà varie volte nel corso del match anche dopo l'espulsione del compagno di squadra Vasic per gioco violento su Gilmour. (Quotidiano Sportivo)

E’ stata una serata magica quella di ieri allo stadio Maradona. Il Napoli si è imposto con un netto 5-0 sul Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia e ha strappato il pass per gli ottavi dove affronterà la Lazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)