Gasperini: “Come ogni anno siamo usciti dal mercato con due passi indietro”

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (Alfredo Pedullà )

Su altri media

Atalanta-Genoa, le dichiarazioni di Gasperini Queste le dichiarazioni del tecnico nel post partita: "Abbiamo giocato bene, siamo in un bel momento. (Tuttosport)

Ederson, centrocampista dei nerazzurri, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida contro il Genoa vinta 5-1: "Sono contento di aver fatto gol. Cento presenze in ogni competizione con la maglia dell'Atalanta e un gol a spaccare la porta. (Tutto Atalanta)

Gasperini: "Retegui? Ha fatto la miglior partita da quando è qua, meritava il gol" (Eurosport IT)

Atalanta-Genoa 5-1, Marten de Roon: "La vittoria di oggi è molto importante"

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il 5-1 della sua Atalanta contro il Genoa: “Abbiamo giocato una grande partita, siamo in un bel momento. La vittoria con lo Shakthar ci ha lanciato, la squadra è in crescita. (AreaNapoli.it)

Tutto facile, troppo facile per l'Atalanta che schianta un Genoa mai così remissivo da quando c'è Gilardino sulla panchina del Grifone. Al Gewiss Stadium finisce 5-1 per la squadra di Gasperini: Ederson, De Roon ed Ekhator fanno da sfondo alla grande notte di Retegui. (Calciomercato.com)

L'Atalanta supera 5-1 il Genoa e conquista tre punti pesanti per la sua classifica. (Atalanta)