Atalanta, Lookman: "Europa League? Ciò che abbiamo fatto appartiene al passato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Atalanta, Lookman: "Europa League? Ciò che abbiamo fatto appartiene al passato" Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 19.50 - Ademola Lookman, attaccante dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro il Real Madrid. 20.10 - È iniziata la conferenza stampa dell'attaccante nerazzurro: "Sarà una partita molto difficile domani per noi, saremo molto concentrati su come impostare la partita. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Un breve ritorno in Italia per Carlo Ancelotti che, con il suo Real Madrid, sarà ospite a Bergamo, martedì alle 21, dell'Atalanta. (Sky Sport)
La classifica in questo momento è momentanea, siamo felici, ma da qui pensare che l'Atalanta sia superiore al Real Madrid penso si vada un pò oltre. Gian Piero Gasperini getta acqua sul fuoco alla vigilia del match contro i blancos al Gewiss Stadium. (Tiscali Notizie)
L'attaccante nigeriano ha parlato alla vigilia di Atalanta-Real Madrid: "Sarà un'ulteriore sfida per noi, quanto fatto in Europa League appartiene al passato - ha detto -. Il Real è pieno di fenomeni, dovremo dimostrare le nostre qualità. (Sky Sport)
Atalanta Real Madrid in streaming gratis – La Champions League è su Sky Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Atalanta Real Madrid in streaming gratis. (Calcio e Finanza)
“Bello stadio, hanno fatto un ottimo lavoro. E’ da tanti anni che fa un ottimo lavoro, è una squadra sempre molto pericolosa e oggi ancora di più, sono in un buon momento ed entusiasmo intorno, è una partita difficile“. (Europa Calcio)
Il lavoro che sta facendo è spettacolare». Gasperini? Lo conosco dai tempi della Juventus, siamo ottimi amici, sta facendo un lavoro grandissimo in questa squadra. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)