Infortunio Zappacosta: c’è la decisione definitiva verso Atalanta-Real Madrid
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Zappacosta – Con la vittoria nel derby lombardo contro il Milan, e la conseguente sconfitta del Napoli contro la Lazio, l’Atalanta occupa la vetta della classifica di Serie A in solitaria con ben 34 punti conquistati in 15 partite. La graduatoria del massimo campionato italiano certifica l’ottimo inizio di stagione di cui si sono resi protagonisti i calciatori allenati da Gian Piero Gasperini che, mai come quest’anno, hanno intenzione di puntare allo Scudetto. (FantaMaster)
La notizia riportata su altre testate
"In realtà le cose non sono cambiate così tanto, stiamo giocando meglio davanti, Bellingham sfrutta queste occasioni". Il miglioramento di Bellingham? (Atalantini.com)
Gasperini? Lo conosco dai tempi della Juventus, siamo ottimi amici, sta facendo un lavoro grandissimo in questa squadra. Il lavoro che sta facendo è spettacolare». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Carlo ride, e con lui l’intera sala stampa. “Poteva essere la prima conferenza senza domande su Mbappé e sei arrivato tu…”. (La Gazzetta dello Sport)
Il tecnico dell'Atalanta alla vigilia del match contro il Real Madrid: "Pensare di essere superiori al Real solo perché davanti in classifica sarebbe troppo, sarà diverso rispetto alla Supercoppa Europea del 14 agosto, ma anche rispetto a tre anni fa". (Diretta)
Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 19.50 - Ademola Lookman, attaccante dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro il Real Madrid (TUTTO mercato WEB)
"Loro sono una squadra pericolosa da anni, in questa stagione lo sono ancora di più e hanno tante certezze. Noi stiamo uscendo da un momento di difficoltà e siamo sempre il Real Madrid. Gasperini: "L'MVP era De Ketelaere: gli algoritmi non servono proprio a niente... (Eurosport IT)