Media, donatori democratici congelano i fondi per Biden

Media, donatori democratici congelano i fondi per Biden
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Tiscali Notizie ESTERI

Gran parte dei donatori dem, da Wall Street a Hollywood, ha congelato i finanziamenti per la campagna elettorale di Joe Biden per il suo rifiuto di lasciare la corsa dopo le preoccupazioni per la sua eta' e le sue condizioni psico-fisiche. I grandi contributori del partito temono di sborsare denaro per una sfida "perdente". Lo riportano alcuni media, tra cui il Financial Times e la Cnn. . (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

L’attore, dem di lunga corsa e – per alcuni – non lontano da velleità politiche – dal Nyt chiede il passo indietro del presidente. A dare un’ulteriore spallata alla posizione sempre più delicata del presidente americano nella sua corsa alla rielezione è stato George Clooney. (Primaonline)

Usa 2024, anche leader dem Senato pronto a scaricare Biden 11 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Entro questo fine settimana, il Partito democratico deve sbarazzarsi di Joe Biden. Il segnale che il momento è arrivato lo ha dato Nancy Pelosi. (Il Fatto Quotidiano)

Da George Clooney a Peter Welch: «Biden deve ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca»

E' quanto emerge da un sondaggio di ABC-Ipsos-Washington Post, secondo il quale il 67% ritiene che dovrebbe fare un passo indietro e più dell'85% lo reputa troppo anziano per un secondo mandato. Due terzi degli americani, inclusa la maggior parte dei sostenitori di Joe Biden, ritiene che il presidente dovrebbe ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca dopo la disastrosa performance al dibattito. (Tiscali Notizie)

Ma per il bene del Paese deve ritirarsi», si legge in un commento di Welch pubblicato sul Washington Post. «Rispetto profondamente Biden per averci salvato da un tiranno come Donald Trump. (Corriere del Ticino)