Diretta Feyenoord-Inter ore 18.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Archiviato lo scontro scudetto del Maradona contro il Napoli, chiuso sull'1-1, risultato che ha dunque permesso all' Inter di mantenere la vetta della classifica e il punto di vantaggio sugli azzurri di Antonio Conte, Lautaro e compagni volano in Olanda dove alle 18.45 affrontano al De Kuip il Feyenoord nell' andata degli ottavi di finale di Champions League ( esclusiva Amazon Prime Video ). Simone Inzaghi deve fare i conti con una lunga lista di infortuni sulle fasce, con il solo Dumfries a disposizione esterno di ruolo. (Tuttosport)

Su altri media

Marco Baroni ha presentato il match tra Viktoria Plzen e Lazio in conferenza stampa, dove ha risposto così alla domanda su chi potrebbe scendere in campo. EMERGENZA – «Ho delle situazioni ancora da valutare, compresa la scelta del capitano. (LazioNews24.com)

Kristjan Asllani è stato uno dei migliori giocatori dell’Inter ieri sera contro il Feyenoord. La partita di Champions League è il volto dei miglioramenti del nerazzurro che (finalmente) si sta ritagliando un ruolo importante nel centrocampo del club meneghino. (InterNews24.com)

Sandro Sabatini è intervenuto in diretta a Microfono Aperto, in onda su Radio Sportiva. Il giornalista sportivo, ha elogiato la prestazione di Alessandro Bastoni nella gara contro il Feyenoord. Sabatini si è poi concentrato nel giudicare l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi (Inter-News)

Inzaghi a Prime Video: «Dovremo essere intensi come loro! Bastoni? Giocherà largo, ma ci saranno momenti in cui…» Le parole del tecnico nerazzurro SUL MATCH E SU BASTONI- «Dovremo fare una grande partita. (InterNews24.com)

ERRORI CHE COSTANO – Robin van Persie è intervenuto così al termine di Feyenoord-Inter: «Un peccato perché abbiamo cercato di fare la nostra partita difendendo bene ma i rischi che corri quando giochi contro una squadra come l’Inter sono questi, se fai un errore ti puniscono ed è quello che ha fatto l’Inter. (Inter-News)

La delusione di Zielinski all’Inter (Terzo Tempo Napoli)