Chiara Nasti, pronta per la cena di Natale: il make up ispirato alla Lazio - FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... RASSEGNA STAMPA - Solo un brutto spavento per Dele-Bashiru. Il giocatore della Lazio, sabato sera, ha... (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Soprattutto nel gruppo di Baroni pesa ancora l'amarezza per la sconfitta pesante subita ieri contro l'Inter, ma proprio il tecnico - ai microfoni di Lazio Style Channel, tra una portata e l'altra della cena - ha dichiarato: "Io sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie, tenendomi addosso le sconfitte perché all'interno ci sono i modi per migliorare me e i miei calciatori, quindi faremo anche questo, è sicuro". (Calciomercato.com)
Dopo la brutta sconfitta per 0-6 in casa contro l'Inter, la Lazio ha organizzato la festa di Natale. Tra i tanti protagonisti a prendere parola c'è anche Marco Baroni, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club. (GianlucaDiMarzio.com)
Questo il commento del capitano: “Nonostante sia un gruppo molto giovane penso sia abbastanza maturo da capire che sia stato un passo falso e tra giorni c’è una partita per riprendere il nostro cammino. (La Lazio Siamo Noi)
Alessio Romagnoli, difensore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, parlando così dalla cena di Natale biancoceleste dopo lo 0-6 contro l'Inter: "Sappiamo che è stata una pessima partita da parte nostra, tranne i primi 30 minuti. (TUTTO mercato WEB)
Sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie e tenermi addosso le sconfitte perché all’interno di queste cerco e trovo quello che serve per essere migliore, migliorare me e i miei calciatori. (Fcinternews.it)
Come lo scorso anno, la cena si svolge presso il Palazzo della Civiltà Italiana dell’EUR. (lazialita.it)