Zaccagni non si nasconde: "È logico che c'è tanta rabbia per lo 0-6 con l'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cena di Natale amara per Lazio, reduce dallo storico 6-0 incassato in casa dall'Inter. Intercettato da TMW a margine dell'evento, Mattia Zaccagni esprime tutta la sua delusione per il ko contro i nerazzurri: "È logico che c'è tanta rabbia per lo 0-6 subito ieri contro l'Inter, però abbiamo già parlato stamattina tutti insieme, ci dobbiamo lasciare alle spalle quello che è successo e pensare alla gara di sabato". (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Chiara Nasti, la moglie del biancoceleste incanta i social con un look incredibile che esibirà questa sera nella cena di Natale della Lazio (Lazio News 24)
TOP SQUADRA – Nel day after di Lazio-Inter 0-6, su TMW Radio è partita la discussione intorno alla partita dell’Olimpico. Antonio Di Gennaro ha parlato così della vittoria nerazzurra, ribadendo la forza della squadra di Simone Inzaghi: « che l’Inter sia una top, è un risultato pesante e si poteva fare di più nel secondo tempo. (Inter-News)
Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... RASSEGNA STAMPA - Solo un brutto spavento per Dele-Bashiru. Il giocatore della Lazio, sabato sera, ha... (La Lazio Siamo Noi)
Sull'approccio Su Baroni: "Penso che alla fine in campo ci andiamo noi, le colpe più che sue sono nostre. Ci mettiamo dentro tutti, non c'è chi sbaglia di più o di meno, siamo consapevoli di questo, adesso dobbiamo rimanere uniti e ripartire al massimo". (Fantacalcio ®)
RASSEGNA STAMPA - Solo un brutto spavento per Dele-Bashiru. Il giocatore della Lazio, sabato sera, ha... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)
Così Marco Baroni, tecnico della Lazio, ai microfoni dei canali biancocelesti torna sulla sconfitta contro l'Inter durante la cena di Natale della società. Sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie e tenermi addosso le sconfitte perché all'interno di queste cerco e trovo quello che serve per migliorare me e i miei calciatori. (Quotidiano Sportivo)