LIVE - La cena di Natale della Lazio - Dia e Tchaouna i primi ad arrivare. Ecco anche il presidente Lotito! - FOTO&VIDEO

LIVE - La cena di Natale della Lazio - Dia e Tchaouna i primi ad arrivare. Ecco anche il presidente Lotito! - FOTO&VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lazialita.it SPORT

La Lazio si riunisce alla cena di Natale presso il Colosseo quadrato. Alle ore 20.00 tutti a cena per ricompattarsi dopo la rovinosa sconfitta con l’Inter e scambiarsi gli auguri di buone feste natalizie. Prima di Natale, tuttavia, i biancocelesti saranno chiamati al riscatto al Via del Mare di Lecce nella serata del sabato. Come lo scorso anno, la cena si svolge presso il Palazzo della Civiltà Italiana dell’EUR. (lazialita.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lalaziosiamonoi.it "C'è tanta rabbia, però abbiamo parlato già stamattina tutti insieme. (La Lazio Siamo Noi)

Passa la Juventus contro il Cagliari e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia. Il 4-0 secco rifilato ai rossoblù potrà essere la chiave giusta per il rilancio delle ambizioni della Vecchia Signora dopo una prestazione davvero convincente che ha esaltato l’intero impianto bianconero. (SpazioJ)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)

Murales Diego Armando Maradona ai Quartieri Spagnoli di Napoli: la guida completa

PAROLE – Mi dispiace non aver potuto fare in modo che la serata di ieri sera e quella di oggi potessero coincidere con una gioia comune, però, io sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie, tenendomi addosso le sconfitte perché all’interno ci sono i modi per migliorare me e i miei calciatori, quindi faremo anche questo, è sicuro. (Lazio News 24)

Il tecnico, ancora deluso dal brutto ko con l'Inter, ha parlato così ai microfoni ufficiali del club biancoceleste: «Mi dispiace non aver potuto fare in modo che la serata di ieri sera e quella di oggi potessero coincidere con una gioia comune». (ilmessaggero.it)

Questa guida completa esplora i vari murales sparsi per la città, raccontando la storia e il significato dietro queste opere d’arte che omaggiano il “Pibe de Oro”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)