Lazio, Baroni: "Mi tengo addosso le sconfitte per migliorare "
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la brutta sconfitta per 0-6 in casa contro l'Inter, la Lazio ha organizzato la festa di Natale. Tra i tanti protagonisti a prendere parola c'è anche Marco Baroni, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Lazio, il discorso di Marco Baroni L'allenatore ha esordito ritornando sulla sconfitta di ieri (16 dicembre) contro i nerazzurri: "È chiaro che dispiace non aver potuto far in modo che le serate di ieri e oggi potessero coincidere con una gioia comune. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
Lazio, Baroni: "Riprenderemo il nostro cammino. Mi sento un fortunato" (TUTTO mercato WEB)
Baroni, il tecnico biancoceleste commenta la partita di ieri in occasione della cena di Natale del club PAROLE – Mi dispiace non aver potuto fare in modo che la serata di ieri sera e quella di oggi potessero coincidere con una gioia comune, però, io sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie, tenendomi addosso le sconfitte perché all’interno ci sono i modi per migliorare me e i miei calciatori, quindi faremo anche questo, è sicuro. (Lazio News 24)
Lazio, Romagnoli: "Critiche da accettare. Torniamo ad avere un pizzico di umiltà in più" (TUTTO mercato WEB)
Così Marco Baroni, tecnico della Lazio, ai microfoni dei canali biancocelesti torna sulla sconfitta contro l'Inter durante la cena di Natale della società. "Dispiace non aver potuto fare sì che le serate di ieri e oggi potessero coincidere con una gioia comune. (Quotidiano Sportivo)
Cena di Natale per la Lazio. Soprattutto nel gruppo di Baroni pesa ancora l'amarezza per la sconfitta pesante subita ieri contro l'Inter, ma proprio il tecnico - ai microfoni di Lazio Style Channel, tra una portata e l'altra della cena - ha dichiarato: "Io sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie, tenendomi addosso le sconfitte perché all'interno ci sono i modi per migliorare me e i miei calciatori, quindi faremo anche questo, è sicuro". (Calciomercato.com)
Durante la cena di Natale della Lazio, dal Museo della Civiltà, Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni i Sky Sport. Io nervoso? Quando arriva una sconfitta così con un risultato così largo è normale innervosirsi. (La Lazio Siamo Noi)