Baroni non dispera dopo il ko con l'Inter: "Dispiace non aver gioito, ma riprenderemo il nostro cammino"

Baroni non dispera dopo il ko con l'Inter: Dispiace non aver gioito, ma riprenderemo il nostro cammino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervenuto ai canali ufficiali del club biancoceleste all'indomani della pesante sconfitta interna con l'Inter in occasione della cena di Natale, l'allenatore della Lazio, Marco Baroni ha commentato ancora una volta il risultato ottenuto ieri all'Olimpico: "È chiaro che dispiaccia non aver potuto fare in modo che le serate di ieri e oggi potessero coincidere con una gioia comune. Sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie e tenermi addosso le sconfitte perché all’interno di queste cerco e trovo quello che serve per essere migliore, migliorare me e i miei calciatori. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

RASSEGNA STAMPA - Solo un brutto spavento per Dele-Bashiru. Il giocatore della Lazio, sabato sera, ha... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)

Baroni, il tecnico biancoceleste commenta la partita di ieri in occasione della cena di Natale del club Ai microfoni di LSC ha parlato in occasione della cena di Natale, mister Baroni il quale ha analizzato di nuovo la sconfitta di ieri contro l’Inter da parte della Lazio rilasciando queste considerazioni (Lazio News 24)

Cosa vi siete detti nello spogliatoio dopo la partita? Tra i protagonisti della cena di Natale in casa Lazio c'è, senz'altro, capitan Zaccagni. Il calciatore biancoceleste ha partecipato all'evento in compagnia della moglie Chiara Nasti. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio: Baroni 'un 2024 bellissimo, riprenderemo il cammino'

Faremo anche questo, ne sono certo, e sono sicuro che riprenderemo il nostro cammino". Sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie e tenermi addosso le sconfitte perché all'interno di queste cerco e trovo quello che serve per migliorare me e i miei calciatori. (Quotidiano Sportivo)

Durante la serata due protagonisti della rosa di Baroni si sono prestati ai microfoni dei cronisti presenti per rispondere a qualche domanda.LE PAROLE DEI PROTAGONISTI - Nicolò Rovella vuole assolutamente riscattare la prestazione negativa con i nerazzurri e non vede l’ora di scendere in campo per la prossima partita: “Come ho detto anche ieri, ci vuole il gruppo in questi momenti. (Calciomercato.com)

Faremo anche questo, ne sono certo, e sono sicuro che riprenderemo il nostro cammino". "Dispiace non aver potuto fare sì che le serate di ieri e oggi potessero coincidere con una gioia comune. (Tuttosport)