Lazio, Zaccagni: "Normale innervosirsi dopo uno 0-6, ma sono contento del cammino fatto"

Lazio, Zaccagni: Normale innervosirsi dopo uno 0-6, ma sono contento del cammino fatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Zaccagni: " innervosirsi dopo uno 0-6, ma sono contento del cammino fatto" Mattia Zaccagni, esterno e capitano della Lazio, ha mostrato un po' di nervosismo al momento del cambio ieri, dovuto probabilmente alla sconfitta per 6-0 contro l'Inter all'Olimpico. A parlarne è lui stesso ai microfoni di Sky Sport: "Quando arriva una sconfitta così, con un risultato così largo, è normale innervosirsi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

AGGIORNAMENTO ORE 22.20 - Arrivano anche le parole del capitano Mattia Zaccagni: "'Tanta rabbia, però abbiamo parlato già stamattina tutti insieme. A chiudere la serata il discorso finale del presidente biancoceleste: "l bilancio è abbastanza positivo, dico abbastanza perché ieri siamo usciti da una sconfitta sonora... (La Lazio Siamo Noi)

Faremo anche questo, ne sono certo, e sono sicuro che riprenderemo il nostro cammino". "Dispiace non aver potuto fare sì che le serate di ieri e oggi potessero coincidere con una gioia comune. (Tuttosport)

Durante la festa di Natale in corso al museo della civiltà a Roma, il tecnico della Lazio, Marco Baroni, è intervenuto ai canali ufficiali del club biancocelesti. Queste le sue parole: “È chiaro che dispiaccia non aver potuto fare in modo che le serate di ieri e oggi potessero coincidere con una gioia comune. (TUTTO mercato WEB)

Chiara Nasti, pronta per la cena di Natale: il make up ispirato alla Lazio - FOTO

Intervenuto ai canali ufficiali del club biancoceleste all'indomani della pesante sconfitta interna con l'Inter in occasione della cena di Natale, l'allenatore della Lazio, Marco Baroni ha commentato ancora una volta il risultato ottenuto ieri all'Olimpico: "È chiaro che dispiaccia non aver potuto fare in modo che le serate di ieri e oggi potessero coincidere con una gioia comune. (Fcinternews.it)

Di Gennaro ha commentato la vittoria dell’Inter sulla Lazio per 6-0 all’Olimpico di Roma. Successo schiacciante e KO umiliante per i capitolini. (Inter-News)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... RASSEGNA STAMPA - Solo un brutto spavento per Dele-Bashiru. Il giocatore della Lazio, sabato sera, ha... (La Lazio Siamo Noi)