Lazio, Baroni: "Le vittorie me le lascio alle spalle. Le sconfitte me le tengo perché danno modo di migliorare"

Lazio, Baroni: Le vittorie me le lascio alle spalle. Le sconfitte me le tengo perché danno modo di migliorare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Cena di Natale per la Lazio. La società al completo, lo staff tecnico sl completo e i calciatori e le calciatrici delle squadre maschile e femminile si sono riuniti al Palazzo della Civiltà a Roma, nel quartiere EUR per trascorrere una serata di festeggiamenti. Soprattutto nel gruppo di Baroni pesa ancora l'amarezza per la sconfitta pesante subita ieri contro l'Inter, ma proprio il tecnico - ai microfoni di Lazio Style Channel, tra una portata e l'altra della cena - ha dichiarato: "Io sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie, tenendomi addosso le sconfitte perché all'interno ci sono i modi per migliorare me e i miei calciatori, quindi faremo anche questo, è sicuro". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa guida completa esplora i vari murales sparsi per la città, raccontando la storia e il significato dietro queste opere d’arte che omaggiano il “Pibe de Oro”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio (La Lazio Siamo Noi)

"C'è tanta rabbia, ne abbiamo parlato Io penso che il livello sia assolutamente buono". Sono queste (Tuttosport)

Baroni non dispera dopo il ko con l'Inter: "Dispiace non aver gioito, ma riprenderemo il nostro cammino"

Ai microfoni di Sportmediaset ha rilasciato alcune dichiarazioni Michele Di Gregorio nel post partita contro il Cagliari. (SpazioJ)

Chiara Nasti, la moglie del biancoceleste incanta i social con un look incredibile che esibirà questa sera nella cena di Natale della Lazio (Lazio News 24)

Intervenuto ai canali ufficiali del club biancoceleste all'indomani della pesante sconfitta interna con l'Inter in occasione della cena di Natale, l'allenatore della Lazio, Marco Baroni ha commentato ancora una volta il risultato ottenuto ieri all'Olimpico: "È chiaro che dispiaccia non aver potuto fare in modo che le serate di ieri e oggi potessero coincidere con una gioia comune. (Fcinternews.it)