Lazio, Zaccagni: "Rimaniamo uniti, la testa è già a Lecce. E sui tifosi..." - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lalaziosiamonoi.it Tra i protagonisti della cena di Natale in casa Lazio c'è, senz'altro, capitan Zaccagni. Il calciatore biancoceleste ha partecipato all'evento in compagnia della moglie Chiara Nasti. Nel corso della serata ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti. Eccole di seguito: Cosa vi siete detti nello spogliatoio dopo la partita? "C'è tanta rabbia, però abbiamo parlato già stamattina tutti insieme. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre testate
Cena di Natale amara per Lazio, reduce dallo storico 6-0 incassato in casa dall'Inter. (Fcinternews.it)
AGGIORNAMENTO ORE 22:01 - Dopo Baroni, ecco le parole di Rovella: "Sicuramente è stato un anno molto positivo. Partito un po’ così così per me, a causa dell’infortunio, poi dall’inizio di quest’anno siamo partiti benissimo, stiamo... (La Lazio Siamo Noi)
Durante la cena di Natale della Lazio, dal Museo della Civiltà, Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni i Sky Sport. Io nervoso? Quando arriva una sconfitta così con un risultato così largo è normale innervosirsi. (La Lazio Siamo Noi)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)
Chiara Nasti, la moglie del biancoceleste incanta i social con un look incredibile che esibirà questa sera nella cena di Natale della Lazio (Lazio News 24)
"Dispiace non aver potuto fare sì che le serate di ieri e oggi potessero coincidere con una gioia comune. Faremo anche questo, ne sono certo, e sono sicuro che riprenderemo il nostro cammino". (Tuttosport)