Lazio: Baroni 'un 2024 bellissimo, riprenderemo il cammino'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dispiace non aver potuto fare sì che le serate di ieri e oggi potessero coincidere con una gioia comune. Sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie e tenermi addosso le sconfitte perché all'interno di queste cerco e trovo quello che serve per migliorare me e i miei calciatori. Faremo anche questo, ne sono certo, e sono sicuro che riprenderemo il nostro cammino". Così Marco Baroni, tecnico della Lazio, ai microfoni dei canali biancocelesti torna sulla sconfitta contro l'Inter durante la cena di Natale della società. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
AGGIORNAMENTO ORE 22.20 - Arrivano anche le parole del capitano Mattia Zaccagni: "'Tanta rabbia, però abbiamo parlato già stamattina tutti insieme. A chiudere la serata il discorso finale del presidente biancoceleste: "l bilancio è abbastanza positivo, dico abbastanza perché ieri siamo usciti da una sconfitta sonora... (La Lazio Siamo Noi)
Nicolò Rovella ha parlato su Sport Mediaset in seguito alla sconfitta sonora della sua Lazio contro l’Inter. Il calciatore guarda già ai prossimi incontri. (Inter-News)
Così Marco Baroni, tecnico della Lazio, ai microfoni dei canali biancocelesti torna sulla sconfitta contro l'Inter durante la cena di Natale della società. Faremo anche questo, ne sono certo, e sono sicuro che riprenderemo il nostro cammino". (Quotidiano Sportivo)
Questa guida completa esplora i vari murales sparsi per la città, raccontando la storia e il significato dietro queste opere d’arte che omaggiano il “Pibe de Oro”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio (La Lazio Siamo Noi)
"C'è tanta rabbia, però abbiamo parlato già stamattina tutti insieme. Tra i protagonisti della cena di Natale in casa Lazio c'è, senz'altro, capitan Zaccagni. Il calciatore biancoceleste ha partecipato all'evento in compagnia della moglie Chiara Nasti. (La Lazio Siamo Noi)